Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

ciao a tutti,
sono parecchio in crisi con la mia tesina in quanto la mia prof di tedesco mi ha ormai detto ch ...

aiuto sto facendo la tesina sulla menzogna e i regimi totalitari e sto mettendo di filo hannah arendt la nasci ...

Salve a tutti,sono un ragazzo della provincia di Cuneo e quest'anno come molti dovrò passare l'esame di maturi ...

Cosa pensate possa uscire come prima prova agli esami quest anno?

buonaseraaaaaa!!!! vorrei qualke consiglio sugli argomenti da agganciare alla mia tesina x la maturità scienti ...

Ciao!
Frequento un istituto tecnico commerciale.
Faccio la tesina sulla "concorrenza".
Ho collegato quest ...

hey gente mi serve una mano...io agli esami porto il sogno ma non so come collegare mate e fisica...avete qual ...

ragazzi quest anno maturità...mi potreste dare una mano nella tesina???sono completamente a zero...avrei bisog ...

chi sa dirmi qualcosa sull'ermetismo e montale x la tesina???

percorso esame di steto per itc
purtroppo nn mi piace questa scuola e studiando occasionalmente, non sapend ...

CONOSCETE QUESTI PROF????
CASAGRANDE PIETRO - dalla scuola statale Primo Levi I.T Idustriale (Mirano-VE) ...

ciao...sono del liceo scientifico...sto facendo la tesina di maturità...come argomento ho messo il destino e l ...

salve a tutti, mi servirebbe:
1)un buon inizio per una tesina sui sette peccati capitali-che ho collegato ogn ...

frequento l'ultimo anno all'ITC Besta di Battipaglia...fra un pò avrò gli esami ma ancora non so il percorso d ...

salve, io avrei bisogni di un aiuto per la tesina..
e avrei bisogni di un'introduzione e una conclusione x l ...

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per la prima volta perchè ho un serio problema: la tesina!
Sono a corto di ...

apparte giovaniale non riesco a trovare altri argomenti per la mi tesina qualcuno può darmi un mano
Aggiunto ...