Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

mi serve una aiuto su cosa portare di italiano e storia sulla tesina riguardante la natura

faccio il liceo artistico e ho deciso di portare il tema dell'aestetismo....ho già cominciato la tesina e ho p ...

cosa posso collegare di geografia astro nel tema del dolore? porto già ungaretti 1 guerra mondiale seneca

Ciao ragazzi, innanzi tutto in bocca al lupo ai diplomandi di quest'anno tra cui io. Sono completamente confus ...

Tesina per maturità
Miglior risposta
per la maturità vorrei portare una tesina sulla mente sana in un corpo sano ... mi manca l'autore di inglese i ...

AIUTO INTRODUZIONE TESINAAAA
Miglior risposta
IL MIO PERCORSO SI INTITOLA LO SGUARDO DELL'ALTRO CI DEFINISCE
LE MATERIE COLLEGATE SONO LE SEGUENTI
FILOSOF ...

come trovo su questo sito una tesina che riguarda l'ipsss...? ( istituto professionale di stato per i servizi ...

mi manca d'inserire pedagogia e metodologia...in qst tesina ALLA RICERCA DELLA FELICITA'...mi sapreste aiutare ...

Tesina (49165)
Miglior risposta
buondì a tutti! volevo chiedervi un consiglio su una tesina che sto facendo... la scuola che frequento è l'ist ...

salve, per la tesina ho pensato di partire dal concetto di nietzsche della morte di dio e del crollo delle met ...

buondì a tutti! volevo chiedervi un consiglio su una tesina che sto facendo... la scuola che frequento è l'ist ...

ciao a tutti, sapete indicarmi un sito alternativo per scaricare una mappa concettuale o una tesina già comple ...

qualcuno mi può trovare dei collegamenti per una tesina sulla zucca? per favore!!
Aggiunto 54 minuti più tard ...

salve sn al quinto anno dell'istituto d'arte e sto facendo la tesina suoi 7 peccati capitali dato ke cm materi ...

aiutatemiiiii devo fare la tesina e volevo parlare di come nn si possa cogliere razionalmente ilsneso della ...

Ciao Ragazzi, che titolo posso dare alla mia tesina, io porto:
Italiano: G. Ungaretti
Storia: I° Guerra Mond ...