Mi aiutate a fare un percorso multidisciplinare per geometra

str33tballer
mi aiutate a fare un percorso multidisciplinare per geometra in modo da collegare tutte le materie (o quasi)
avevo pensato di iniziare con la belle epoque, quindi poi alla letteratura (decadentismo ecc...) solo che poi nn so con che materia collegarla piu' le materie sono estimo diritto, tecnologia delle costruzioni ed estimo (e su questa materia preferirei collegarmi con le servitu' prediali o cmq un argomento piuttosto facile) o cmq se avete da propormi altri collegamenti ve ne sarei grato grazie

Risposte
mitraglietta
altro thread di due anni fà, riesumato! chiudo! se avete qualche richiesta, aprite una discussione tutta vostra. :hi

Matthewbru92
ciao..frequento il quinto anno dell'Istituto Tecnico per Geometri "Falcone e Borsellino"!sono in periodo pre-esame e sn indeciso su quello ke portare o meglio nn so se il my percorso possa andare bene!!il percorso a cui avevo pensato è qsto:
-ITALIANO: Primo Levi;
-STORIA: La "Shoah";
-TPOGRAFIA: La strada;
-ESTIMO: Piano Particellare d'esproprio;
-COSTRUZIONI: Muri di sostegno;
-DISEGNO: Legislazione urbanistica o Parcheggo per persone portatori di handicap;
-INGLESE: Ponti o Muri;
-IMPIANTI: Impianti di riscaldamento.
qste sn le materie xò nn so se va bene xk nn sn tte collegate..vedete se potete darmi 1a mano x favore!!grazie...

ippo94
io nn ci sono arrivato a sto livello...menomale....

str33tballer
no solo storia della architettura (che e' compresa nella tecnologia delle costruzioni)

mitraglietta
nn hai nelle materie anche storia dell'arte???

cinci
Ci sarà stata una sorta di decadentismo nelle costruzioni? Ipotizzo: se ci fosse stato, ne analizzi una, utilizzando nozioni delle materie tecniche, che non conosco...
Ciao!

str33tballer
ok grazie lo stesso

Francy1982
purtroppo per quelle nn posso aiutarti....

str33tballer
no no e' la belle epoque, ho detto decandentismo per fare un esempio basterebbe anche solo un autore, italo svevo penso vada bene il problema e' collegare le materie tecniche

Francy1982
Ma l'elemento che collega tutto che è il Decadentismo?

str33tballer
grazie per avermi risposto allora le materie sono
tecnologia delle costruzioni
costruzione
letteratura
estimo
diritto
queste bastano grazie

Francy1982
Gli altri collegamenti che chiedi per quali materie sarebbero??? fai un elenco di tutte le tue materie e poi insieme vediamo i collegamenti!!!!

Questa discussione è stata chiusa