ORIGINAL THEMES
ho una paura assurda per l'esame di maturità, frequento il liceo socio-psico-pedagogico e sono in cerca di un argomento originale che mi possa permettere di prendere 100!!!!!! Helppppppppppppp
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Ciao.. Ancora non ho guardato la sezione perchè non vorrei farmi influenzare.....
I proff ci ripetono ogni santo giorno di non andar a vedere le tesine su internet...
Vorrei fare un bel lavoro originale ma sono a corto di idee, meno male che c'è ancora un pò di tempo...
Aggiunto 3 ore 50 minuti più tardi:
Grazie per il consiglio.... ne ho già guardate un po....
Ciao.. Ancora non ho guardato la sezione perchè non vorrei farmi influenzare.....
I proff ci ripetono ogni santo giorno di non andar a vedere le tesine su internet...
Vorrei fare un bel lavoro originale ma sono a corto di idee, meno male che c'è ancora un pò di tempo...
Aggiunto 3 ore 50 minuti più tardi:
Grazie per il consiglio.... ne ho già guardate un po....
Risposte
le tesine su internet non sono da copiare ma come spunto per poter elaborare una propria tesina.
segui il consiglio di francy .......magari trovi spunto per il tua tesina.
segui il consiglio di francy .......magari trovi spunto per il tua tesina.
CIAO, hai interessi particolari da cui desumere il tema? hai controllato la nostra sezione Tesine?
Che argomento hai scelto? Altrimenti hai un tema, un hobby o un argomento che ti piace in particolar modo? Se si scrivilo insieme all'elenco delle tue materie, così proviamo a vedere insieme i primi collegamenti...
Che argomento hai scelto? Altrimenti hai un tema, un hobby o un argomento che ti piace in particolar modo? Se si scrivilo insieme all'elenco delle tue materie, così proviamo a vedere insieme i primi collegamenti...