Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciao! come molti vorrei fare la tesina sulla musica per l'esame di Stato. Frequento il Socio-psico-pedagogico ...

mi potreste consigliare tesine adatte a ragionieri???
grazie, ciao
davide

ciao a tutti, sono nuovo nel sito. avrei biogno di qualche aiuto per la tesina, io frequento un istituto per g ...

ciao....avete qualche suggerimento per un bel argomento per la tesina ??....frequento istituto tecnico :ragion ...

Salve a tutti quest'anno dovrò fare l'esame di stato e mi sto scervellando per trovare una tesina di informati ...

estetismo e narcisismo ...............................................

ciao,
chi mi può aiutare a trovare degli argomenti per una tesina per la maturità? grazie.
Aggiunto 1 giorni ...

ho intenzione di svolgere la mia tesina per la maturità su marilyn monroe, sono sull'indirizo turisico e mi se ...

mi potete aiutare per favore cn la mia tesina..voleva fare qualcosa di personale..volevo parlare della musica ...

mi potete dire un tema principale su cui fondare la mia tesina???

Quali sono per voi gli interni e gli esterni dell'Itis spec. meccanica?
Penso che gli Interni siano: Italiano ...

Salve a tutti!
Vorrei un consiglio!
Sto preparando la mia tesina sulla fotografia, la mia idea era la segue ...

ragazzi avete già un'idea delle materie che usciranno x la maturità di quest'anno?

sto frquentando la 3/4 geometra e devo fare le tesine,qualcuno mi può aiutare?

tecnologia delle costruzioni
vorrei sapere come strutturare la tesina
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Sto face ...

ciao avrei bisogno di un esempio di tesina sulla moda...

posso chiedervi alcuni argomenti per la tesina di maturità io faccio il raggioniere

Ciao a tutti!! Avendo letto e riletto "Lolita" di Nabokov, ho pensato di farci la tesina della maturità. Il mi ...

Ciao a tutti, sono nuovo in questo sito ... comunque avrei bisogno di un piccolo aiutino ... vorrei iniziare a ...