Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Cristina10
cartoni
2
11 mar 2011

clabeat89
ciao a tutti!! x la maturità vorrei portare la tesina sulla guerra in vietnam.le materie sn queste:italiano:or ...
1
13 mar 2011

cyberjon
sapete darmi qualche dritta nel fare una tesina sulle multinazionali
1
12 mar 2011

iael.giuliani
Qualcuno sà consigliarmi qualche titolo ( qualcosa di interessante e nuovo) e argomento per il turismo? vorrei ...
1
12 mar 2011

EnricoThePunisher
Quali scritti? Miglior risposta
Salve, oltre il compito di tecnica turistica, quali sono gli altri scritti all'esame di stato negli istituti p ...
1
11 mar 2011

JIMMY88
ciao ragazzi..io avevo pensato a una tesina riguardante IL NULLA appunto(anche se volevo cambiare il titolo, m ...
3
2 giu 2007

valentina.bono
che traccie usciranno per la prova d'italiano 2011?
3
11 mar 2011

tommasopane
come posso sapere a che punto sono di conoscenza di quello che ho stud che poi mi servirà per l'esame di stato ...
1
10 mar 2011

mimi86
per la tesina di maturità vorrei portare in fotografia julia margaret cameron, poi storia dell'arte klimt e st ...
1
10 mar 2011

mimi86
per la tesina di maturità vorrei portare in fotografia julia margaret cameron, poi storia dell'arte klimt e st ...
1
10 mar 2011

alagnamario
ho bisogno di una traccia di esame.Seconda prova di costruzioni , un muro di sostegno con la soluzione . grazi ...
1
10 mar 2011

Dide
Ciao a tutti,volevo chiedere consiglio per la creazione di una tesina da portare alla maturità 2011. La mia id ...
2
9 mar 2011

lisa31
ragazzi qualkuno mi puo aiutare per la tesina di maturità dell'alberghiero???
1
9 mar 2011

vdea
ehi ciao a tutti cosa posso portare agli esami di maturità?? io già alcune materie le ho collegate io faccio l ...
1
9 mar 2011

luisagradinariu
Ehii, ciao ragazzi, vorrei chiedervi qualche consiglio sulla mia tesina...ho pensato di fare qualcosa sui giov ...
1
9 mar 2011

eviuss**11
devo fare la tesina d'esame sui 7 peccati capitali, e volevo per ogni peccato collegarci una materia. io avevo ...
1
9 mar 2011

teresap
ragazzi mi servirebbe un introduzione alla mia tesina:l'immagine dell'infinito durante il periodo romantico
1
9 mar 2011

Nevergirl
Buongiorno! Frequento il liceo classico (sezione sperimentale di diritto ed economia) e quest'anno ho deciso ...
5
7 mar 2011

Nevergirl
:occhidolci Buongiorno! Una mia carissima amica sta svolgendo la tesina sulla RICERCA DELL'ASSOLUTO. lei fre ...
3
8 mar 2011