Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

tesina sul lutto e morte

ciao a tutti!! x la maturità vorrei portare la tesina sulla guerra in vietnam.le materie sn queste:italiano:or ...

sapete darmi qualche dritta nel fare una tesina sulle multinazionali

Qualcuno sà consigliarmi qualche titolo ( qualcosa di interessante e nuovo) e argomento per il turismo? vorrei ...

Quali scritti?
Miglior risposta
Salve, oltre il compito di tecnica turistica, quali sono gli altri scritti all'esame di stato negli istituti p ...

ciao ragazzi..io avevo pensato a una tesina riguardante IL NULLA appunto(anche se volevo cambiare il titolo, m ...

che traccie usciranno per la prova d'italiano 2011?

come posso sapere a che punto sono di conoscenza di quello che ho stud che poi mi servirà per l'esame di stato ...

per la tesina di maturità vorrei portare in fotografia julia margaret cameron, poi storia dell'arte klimt e st ...

per la tesina di maturità vorrei portare in fotografia julia margaret cameron, poi storia dell'arte klimt e st ...

ho bisogno di una traccia di esame.Seconda prova di costruzioni , un muro di sostegno con la soluzione . grazi ...

Ciao a tutti,volevo chiedere consiglio per la creazione di una tesina da portare alla maturità 2011. La mia id ...

ragazzi qualkuno mi puo aiutare per la tesina di maturità dell'alberghiero???

ehi ciao a tutti cosa posso portare agli esami di maturità?? io già alcune materie le ho collegate io faccio l ...

Ehii, ciao ragazzi, vorrei chiedervi qualche consiglio sulla mia tesina...ho pensato di fare qualcosa sui giov ...

devo fare la tesina d'esame sui 7 peccati capitali, e volevo per ogni peccato collegarci una materia. io avevo ...

ragazzi mi servirebbe un introduzione alla mia tesina:l'immagine dell'infinito durante il periodo romantico

Buongiorno!
Frequento il liceo classico (sezione sperimentale di diritto ed economia) e quest'anno ho deciso ...

:occhidolci Buongiorno!
Una mia carissima amica sta svolgendo la tesina sulla RICERCA DELL'ASSOLUTO.
lei fre ...