Tesina 7 capitali
devo fare la tesina d'esame sui 7 peccati capitali, e volevo per ogni peccato collegarci una materia. io avevo in mente:
Avarizia: italiano- mastro don gesualdo
Gola: inglese - james joyce
superbia:storia- hitler
accidia: filosofia - kierkegaard o schopenauer
ira: fisica-ira della natura, le onde sismiche
invidia
lussuria
a cosa le collego?? come materie rimangono fuori BIOCHIMICA ED.FISICA MATEMATICA
grazie, aiutamenti x favoreeeee
Avarizia: italiano- mastro don gesualdo
Gola: inglese - james joyce
superbia:storia- hitler
accidia: filosofia - kierkegaard o schopenauer
ira: fisica-ira della natura, le onde sismiche
invidia
lussuria
a cosa le collego?? come materie rimangono fuori BIOCHIMICA ED.FISICA MATEMATICA
grazie, aiutamenti x favoreeeee
Risposte
Avarizia: italiano- mastro don gesualdo va bene, ma metterei anche Mazzarò e La Roba
accidia: vanno bene entrambi puoi portarli tutti e due o altrimenti sceglierne uno che preferisci, forse S è più indicato
Purtroppo le materie che rimangono non hanno molti collegamenti con i peccati che rimangono: puoi fare dei cambiamenti nelle altre materie? Per es. inglese potresti collegarlo alla lussuria e quindi sarebbe più semplice collegare la gola e una dieta al corpo al metabolismo allo sport e quindi ad ed fisica....
Aspetto tuoi aggiornamenti
p.s. mi indichresti il programma di Biochimica
accidia: vanno bene entrambi puoi portarli tutti e due o altrimenti sceglierne uno che preferisci, forse S è più indicato
Purtroppo le materie che rimangono non hanno molti collegamenti con i peccati che rimangono: puoi fare dei cambiamenti nelle altre materie? Per es. inglese potresti collegarlo alla lussuria e quindi sarebbe più semplice collegare la gola e una dieta al corpo al metabolismo allo sport e quindi ad ed fisica....
Aspetto tuoi aggiornamenti
p.s. mi indichresti il programma di Biochimica