Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

romanticismo
Aggiunto 4 ore 37 minuti più tardi:
italiano Leopardi
storia La società segreta
scienze Miner ...

Buon pomeriggio!!
Sono valentina e frequento il 5anno di un istituto tecnico commerciale, indirizzo mercurio ...

Io vorrei utilizzare come argomento per la mia tesina di maturità il satanismo. In realtà vorrei proprio parti ...

chi mi può aiutare a fare una tesina sulla condizione giovanile e il rapporto k c'è con gli adulti?
Aggiunto ...

Vado all'industriale, specializzazione informatica.
Le materie della prova orale sono: informatica, sistemi, ...

Buongiorno!
Frequento il liceo classico (sezione sperimentale di diritto ed economia) e quest'anno ho deciso ...

tesina su indirizzo turistico, vorrei collegare italiano,storia,economia,geografia e arte

ragazzi sto facendo la tesina su walt disney:un mondo tra sogno e realtà...potete pe favore dirmi cosa potrei ...

sono in confusione x la tesina...non so se farla...sul peccato,sull'amicizia o sulla sessualita'...

Salve a tutti manca poco alla maturità ed io ancora non ho idee per la tesina...potreste aiutarmi a formulare ...

come fare a capire su quali argomenti fare la tesina? Sono al 5 anno del corso ERICA in un istituto tecnico co ...

Ciao! frequento l'ultimo anno del liceo classico, per l'esame vorrei fare la tesina sul destino (sorte,fato,tu ...

tesina tecnico industriale informatico.
Ciao a tutti...vorrei un'aiuto per fare la tesina...tipo argomenti co ...