TESINA IL NULLA

JIMMY88
ciao ragazzi..io avevo pensato a una tesina riguardante IL NULLA appunto(anche se volevo cambiare il titolo, mi poterste dare una mano??).....i collegamenti sarebbero italiano: FOSCOLO-il NULLA eterno; inglese: ELIOT- The Waste Land; fisica: lo ZERO ASSOLUTO e altro; filosofia: NIETSZCHE; storia: la PRIMA GUERRA MONDIALE(distruzione, desolazione-->NULLA) e economia: IL TERZO MONDO...mi potreste dare un aiuto x migliorare sta cosa cn altri collegamenti anke x altre materie????...attendo cn ansia...grazie anticipate

Risposte
faby1992
salve ragazzi, avrei bisogno di sapere come poter strutturare la mia tesina...anche io la faccio sul Nulla...i collegamenti già li ho fatti però non minimamente come strutturarla...potete darmi qualche consiglio??? grazie 1000 :)

Francy1982
Ha ragione Marco i collegamenti sono un po forzati cmq... Cosa porteresti di Nietzsche sul nulla? ed economia il terzo mondo come lo colleghi col nulla con qualche aspetto specifico?

Poi non lo so geografia astronomicA: Lo spazio

ma poi che altre materie hai???

marco s
questi collegamenti sembrano forzati infatti ma nn riesco a trovarti niente sul nulla. prova a vedere se riesci a fare qualcos'altro.....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.