Maturità

Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.
zairarezzi
devo iniziare a fare la tesina per la maturità...e avevo pensato come argomento, la catena di montaggio,ma mi ...
1
31 mar 2011

chicca!!!
Qualcuno sa aiutarmi sul tema della tesina: walt disney? Aggiunto 1 minuti più tardi: Grazie in anticipo! A ...
3
27 feb 2011

saratest
Devo portare la tesina sull'illusione ma non so chi portare in tedesco e spagnolo: le prof non ci aiutano. Mi ...
2
26 mar 2011

stellaaaaaaaa
sono in crisi!!!!!!!! faccio il liceo pedagogico e vorrei fare la tesina sulla cattiveriacollegata al tema del ...
3
26 mar 2011

mokymoky
vorrei fare una tesina di maturità sulla magia... solo che non so che argomenti posso collegare... faccio il l ...
2
28 mar 2011

fraschi
Ciao, sono in crisi per la tesina per la maturità. Frequento il liceo artistico e come argomento principale vo ...
1
29 mar 2011

viivii
ciao a tutti,sono nuova.. e sono in crisi! ho bisogno di consigli per la mia tesina,non ho idea di ke argoment ...
10
27 mar 2011

teremonteiro
Vorrei una idea di come collegare l'argomento sulla solitude con dirito itas
1
29 mar 2011

ilpapero7
salve a tutti come tesina vorrei fare la storia della fiat...ma nn so da dove iniziare e mi mancano idee...in ...
5
22 mar 2011

sere08
ciao..non so che tesina portare all'esame di maturità le materie sono italiano alimentazione diritto economia ...
1
29 mar 2011

loredana92
aiutooooo vorrei fare la tesina sulla gravidanza
1
28 mar 2011

sandra.92
salve, frequento il liceo sociopsicopedagogico. il tema della mia tesina è "V per Vendetta" (ho preso spunto d ...
3
26 mar 2011

rebo
Ciao a tutti....frequento il 5°anno di un istituto tecnico commerciale e vorrei dei consigli x la tesina ...nn ...
1
28 mar 2011

jonnyboy
Ciao ragazzi. Stò iniziando la mia tesina. Frequento il corso di elettronica e avevo intenzione di portare i s ...
1
28 mar 2011

mattez
Ciao a tutti Mi serve aiuto per la tesina... volevo farla sul nazismo e seconda guerra mondiale e vorrei me ...
2
23 mar 2011

alexander_88
Ciao a tutti,ho bisogno di aiuto!!non so cosa portare come tesina.Io frequento il cosro Sirio..In inglese vorr ...
2
27 mar 2011

cpietrunti
ciao! mi servirebbe un aiutino...non ho proprio idea di ke tesina presentare per l'esame..avevo pensato di par ...
2
25 mar 2011

stellaaaaaaaa
sono in crisi faccio il liceo pedagogico e vorrei fare la tesina sulla cattiveria collegata al tema del doppio ...
2
27 mar 2011

MangaFanN°1
Ragazzi, voi come colleghereste l'invidia dei 7 peccati capitali con francese? Grazie a chi risponde!
3
25 mar 2011

Pietro84
fascismo
3
25 mar 2011