Aiuto!! (62013)

viivii
ciao a tutti,sono nuova.. e sono in crisi! ho bisogno di consigli per la mia tesina,non ho idea di ke argomenti trattare,ho tante idee ma non riesco a collegarle con le materie,vorrei una cosa originale,ma mi trovo con in mano nulla!

Risposte
Francy1982
Allora facciamo così: per ordinarmi le idee, scrivi nuovamente i collegamenti con le variazioni o no, e le materie che non ti convincono...

viivii
.... diciamo ke ci ho provato ma quei poki ke danno consigli,li danno tutti diversi -.-'

Francy1982
Prova a chiedere ai tuoi professori...

viivii
si,ci avevo pensato io.. pero a ke potere lo rilego,sempre a quello assoluto? se in inglese facessi solo la trama?? dici ke nn si puo?

Aggiunto 4 minuti più tardi:

oppure dici ke sarebbe troppo fuori tema se ci collego la victorian age.. e paragono la regina al re leone.. lui amato dagli animali della savana,lei amata e adorata dal popolo? no??

bambolinabella
puoi portare Shakespeare?

in questa fiaba ci sono echi di Amleto: il re di Danimarca, mentre dorme viene ucciso da suo fratello Claudio che dopo ne sposa la moglie. Qui il Re Mufasa viene ucciso da suo fratello Scar (spalleggiato dalle iene) geloso e assetato di potere;

viivii
blake,mary shelley,hardy,dickens e wilde.. ma il resto del programma che faremo se ne faremo,non lo so..

Aggiunto 49 secondi più tardi:

e cmq anke se nn resto in linea con il programma non mi interessa tanto aiuti dalla mia prof nn credo proprio ne avro :)

bambolinabella
ni sembrano buoni i collegamenti.

di inglese cosa hai fatto

viivii
ehi ciao.. grazie mille per avermi risposto! :) si ho guardato ma purtroppo avevo molte idee ma ke non sono andate molto bene..vorrei un idea originale,ma mi sembra cosi difficile! oggi ho avuto un illuminazione.. vorrei portare "il re leone" ma cm le altre volte non riesco mai a collegare nulla.. le materie sono: storia,spagnolo,arte,italiano,inglese. L'idea principale era il potere nelle sue varie forme.. infatti avevo pensato.. per storia paragonare scar a hitler,quindi al potere assoluto, spagnolo avevo pensato di paragonare gli animali della savana alla società spagnola nella guerra civil e quindi il potere della società, per arte collegarlo al potere dell'immaginazione di picasso con el guernica.. ma non so se tutto cio sia giusto e non ho idee per le altre materie..

Francy1982
Facci sapere...

bambolinabella
hai già guardato tra le tesine di questo sito ?

https://www.skuola.net/tesine/

altrimenti quale argomento vorresti trattare e quali materie devi collegare?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.