Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

con svevo fascismo e James Joyce e il tema è la deriva dell uomo...ks posso collegare in tedesco in arte e in ...

ciao a tutti...faccio la 5°alberghiero nel settore ristorativo e per la tesina mi servirebbero delle curiosità ...

ehi ragazzi vorrei fare la tesina di maturità sui nativi americani... mi aiutate? non so quali argomenti colle ...

Sono in un liceo scientifico e mi serviva aiuto a fare la tesina..Ho scelto come argomento il viaggio, ma non ...

Salve!
Premetto che sono nuova del forum; Apro questo topic per avere alcuni consigli sulla mia tesina.
Freq ...

CIAO RAGAZZI MI POTRESTE AIUTARE? STO FACENDO LA TESINA DI MATURITà SULL'EMANCIPAZIONE DELLA DONNA SOLO CHE NO ...

Avevo intenzione di fare una tesina dedicata alla storia della destra(nel novecento ovviamente), la sua evoluz ...

salve.. mi servirebbe un aiuto per la tesina ma non ho proprio idea di cosa portare...

ho scelto come tema della mia tesina la MASCHERA ho bisogno di qll direttiva x qnt riguarda i collegamenti cn ...

Volevo chiedere: per un liceo linguistico pensavo di fare la tesina sulle multinazionali e il loro ruolo nell' ...

PER PIACERE CHI MI PUò DARE UNA TESINA PER IL LICEO PEDAGOGICO... GRAZIE MILLE

mi piacciono molto le leggende sui vampiri.. e i film... anche xk.. se nn hannop un'anima senno amare lo stess ...

tesina sui vampiri.. devo collegare italiano storia geografia economia turistica e psicologia :cry :cry :cry ...

sono in crisiiiiii....non so da dove cominciare x fare la tesina....help

ciao a tutti! avrei bisogno di consigli sulla tematica del mio percorso...frequento l'istituto turistico e le ...

potete suggerirmi un percorco d'esame, non troppo difficile nelle materie economiche-giuridiche..

SISTEMI PER GLI ESAMI DI MATURITà PER TECNICO DELL'INDISTRIA ELETTRICA

Salve a tutti, sono una studentessa del Liceo Classico Europeo, per favore mi servirebbero un pò di aiuti, per ...

devo iniziare a fare la tesina per la maturità...e avevo pensato come argomento, la catena di montaggio,ma mi ...