Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

sono abbastanza disperato..mi servirebbe un'aiuto a fare una tesina sull'unità d'italia, spiegando nello speci ...

Ciao fra poco ho l'esame di maturità,sono nel pallone per la tesina, c'è qualcuno ke può aiutarmi? frequento u ...

Ciao, sto cercando di fare la mia tesina sui tipi psicologici perchè credo sia molto interessante e voglio pre ...

Ciao a tutti devo fare una tesina di diritto sull'ATTIVITA' PRODUTTIVA ma non ho idea di come fare perchè la t ...

come si svolge una tesina? nel senso i caratteri, posso inserire immagini o deve essere per tutti uguale? c'è ...

Salve a tutti.. studio al liceo scientifico e come avrete capito.. stò cercando di organizzare una tesina.. no ...

vorrei sapere como collegare le materie con il tema L'IMMIGRAZIONE le materie sono storia diritto economia

vorrei fare il percorso per la maturità mettendo come protagonista coco chanel,sapete dirmi con che argomenti ...

Volevo fare la mia tesina sul ruolo della donna nel 900! avete qualche suggerimento da darmi? quali collegamen ...

frequento l'ITIS meccanica e mi piacerebbe portare come argomentazione la centrale idroelettrica in particolar ...

BuonaSera a tutti vorrei un aiuto, sto cercando di realizzare il percorso pluridisciplinare basato sulla FOLLI ...

Ragazzi vi prego aiutatemii con la tesina... vorrei fare come tema l'intelligenza artificiale ma non so cosa c ...

Vorrei creare il mio percorso mettendo alla base il tema dell'emancipazione femminile.Qualcuno ha idee a rigua ...

salve.
vorrei fare la mia tesina sul muro di berlino, ma non so come collegare le materie. frequento un'istit ...

salve, sono ancora io, lo so che ho già fatto prima una domanda, ma mi trovo in una crisi profondissima....all ...

ualcuno sa come posso collegare alimentazone ad italiano, economia, legislazione e francese?

Ciao!
Allora avrei un quesito, faccio il liceo classico e come tutti quest'anno sono di maturità.La mia "tesi ...

ciao a tutti vorrei portare com percorso x gli esami di stato I Disabili ma non sò come collegarlo con italian ...