Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

valentina dm
il gioco d'azzardo
4
22 mar 2011

ale_cero
sono abbastanza disperato..mi servirebbe un'aiuto a fare una tesina sull'unità d'italia, spiegando nello speci ...
1
25 apr 2011

lunino
Ciao fra poco ho l'esame di maturità,sono nel pallone per la tesina, c'è qualcuno ke può aiutarmi? frequento u ...
1
25 apr 2011

cecilia.iacono
Ciao, sto cercando di fare la mia tesina sui tipi psicologici perchè credo sia molto interessante e voglio pre ...
3
18 apr 2011

GAS92
Ciao a tutti devo fare una tesina di diritto sull'ATTIVITA' PRODUTTIVA ma non ho idea di come fare perchè la t ...
3
23 apr 2011

Gessicuzza
come si svolge una tesina? nel senso i caratteri, posso inserire immagini o deve essere per tutti uguale? c'è ...
1
24 apr 2011

BillSpenz
Salve a tutti.. studio al liceo scientifico e come avrete capito.. stò cercando di organizzare una tesina.. no ...
12
22 apr 2011

crisslinda
vorrei sapere como collegare le materie con il tema L'IMMIGRAZIONE le materie sono storia diritto economia
2
23 apr 2011

dolldestroy
vorrei fare il percorso per la maturità mettendo come protagonista coco chanel,sapete dirmi con che argomenti ...
1
22 apr 2011

cielo azzurro
Volevo fare la mia tesina sul ruolo della donna nel 900! avete qualche suggerimento da darmi? quali collegamen ...
1
22 apr 2011

bittu92
frequento l'ITIS meccanica e mi piacerebbe portare come argomentazione la centrale idroelettrica in particolar ...
1
22 apr 2011

barboncino
BuonaSera a tutti vorrei un aiuto, sto cercando di realizzare il percorso pluridisciplinare basato sulla FOLLI ...
17
10 apr 2011

spt_vvn
aiutatemi a cercare degli argomenti per la tesina
1
22 apr 2011

ciardino92
Ragazzi vi prego aiutatemii con la tesina... vorrei fare come tema l'intelligenza artificiale ma non so cosa c ...
7
20 apr 2011

Giusytta92
Vorrei creare il mio percorso mettendo alla base il tema dell'emancipazione femminile.Qualcuno ha idee a rigua ...
1
22 apr 2011

michii92
salve. vorrei fare la mia tesina sul muro di berlino, ma non so come collegare le materie. frequento un'istit ...
3
21 apr 2011

IoooMe
salve, sono ancora io, lo so che ho già fatto prima una domanda, ma mi trovo in una crisi profondissima....all ...
3
22 apr 2011

alexgatti_90
ualcuno sa come posso collegare alimentazone ad italiano, economia, legislazione e francese?
1
21 apr 2011

Dorcas
Ciao! Allora avrei un quesito, faccio il liceo classico e come tutti quest'anno sono di maturità.La mia "tesi ...
3
21 apr 2011

Bellixxima
ciao a tutti vorrei portare com percorso x gli esami di stato I Disabili ma non sò come collegarlo con italian ...
2
21 apr 2011