Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Salve! Vorrei un aiuto per la tesina d'esame, erchè ancora non so cosa fare! Mi piacciono gli animali ma non r ...

Ragazzi buon giorno a tutti!!! Avrei bisogno di aiuto per la tesina... Vorrei parlare dell'evasione dalla real ...

ciao! avevo già scritto in questo forum per farmi dare un aiuto sulla tesina e siete stati veramente fantastic ...

tesina di maturità sul film AVATAR consigli per quali materie da collegare? grazie :hi

ciao..sono cinzia :)
mi date un idea su quale tesina fare? faccio il liceo linguistico aziendale..

ciao a tutti..non ho ancora inziato la tesina e sono ancora motlo confusa xo siccome nella mia scuola qst anno ...

salve a tutti, visto che come argomento per la tesina dell'esame di stato ho scelto il D-Day (Sbarco in Norman ...

Ho bisogno di aiuto per la tesina...non so come fare l'introduzione!!!! la mia tesina sarà sull'Unione Europea ...

Salve a tutti :) potreste aiutarmi con l'ultimo collegamento per l amia tesina? Io sto portando i sette vizi c ...

come faccio a collegare questo tema con le altre materie?
io faccio
italiano
storia
inglese
matematic ...

vorrei sapere che autore in italiano potrei collegare al fascismo nella mia tesina

ciao! sono all'ultimo anno di nautico e ho un grande GRANDE problema!
manca poco piu di un mese e io sono anc ...

Ragazzi mi servirebbe una mano...mi aiutate a collegare le varie materie?il tema centrale è la guerra...Help m ...

Sono completamente in crisi, perchè sono in ritardissimo coi tempi! Chi mi sa aiutare?

Ciao io vorrei fare come tesina della maturità o "IL DESTINO",o "IL SORRISO" ma nn sò veramente quali argoment ...

buonasera...quest'anno ho la maturità e non so proprio dove cominciare...so solo che vorrei presentare un perc ...

Ciao a tutti!!!Per la mia tesina ho pensato di portare come argomento i condizionamenti della morale sulla vit ...

ciao volevo chiedere aiuto riguardo la mia tesina urgentissimo..
Materie:
Italiano: joyce e freud ...

faccio l'istituto commerciale e vorrei fare la mia tesina sull'amore...di italiano ho pensato di collegarlo a ...

con quali aiutori di inglese,tedesco e francese posso collegare cn la tesina dei 7vizi capiitali?