Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Simonapi
Salve! Vorrei un aiuto per la tesina d'esame, erchè ancora non so cosa fare! Mi piacciono gli animali ma non r ...
1
21 apr 2011

Mary=)
Ragazzi buon giorno a tutti!!! Avrei bisogno di aiuto per la tesina... Vorrei parlare dell'evasione dalla real ...
1
22 apr 2011

jas92
ciao! avevo già scritto in questo forum per farmi dare un aiuto sulla tesina e siete stati veramente fantastic ...
3
22 apr 2011

dieguz
tesina di maturità sul film AVATAR consigli per quali materie da collegare? grazie :hi
2
21 apr 2011

rosa....
ciao..sono cinzia :) mi date un idea su quale tesina fare? faccio il liceo linguistico aziendale..
1
21 apr 2011

n4dy4
ciao a tutti..non ho ancora inziato la tesina e sono ancora motlo confusa xo siccome nella mia scuola qst anno ...
12
11 mag 2009

whitefox7
salve a tutti, visto che come argomento per la tesina dell'esame di stato ho scelto il D-Day (Sbarco in Norman ...
2
22 apr 2011

Ilarietta1991
Ho bisogno di aiuto per la tesina...non so come fare l'introduzione!!!! la mia tesina sarà sull'Unione Europea ...
2
22 apr 2011

vickyroberta
Salve a tutti :) potreste aiutarmi con l'ultimo collegamento per l amia tesina? Io sto portando i sette vizi c ...
1
22 apr 2011

IoooMe
come faccio a collegare questo tema con le altre materie? io faccio italiano storia inglese matematic ...
2
22 apr 2011

pizzettino
vorrei sapere che autore in italiano potrei collegare al fascismo nella mia tesina
2
20 apr 2011

lalfalomega
ciao! sono all'ultimo anno di nautico e ho un grande GRANDE problema! manca poco piu di un mese e io sono anc ...
3
19 apr 2011

yoyo93
Ragazzi mi servirebbe una mano...mi aiutate a collegare le varie materie?il tema centrale è la guerra...Help m ...
2
21 apr 2011

melanie_creek
Sono completamente in crisi, perchè sono in ritardissimo coi tempi! Chi mi sa aiutare?
1
21 apr 2011

memi9217
Ciao io vorrei fare come tesina della maturità o "IL DESTINO",o "IL SORRISO" ma nn sò veramente quali argoment ...
1
20 apr 2011

piccola flaviuccia
buonasera...quest'anno ho la maturità e non so proprio dove cominciare...so solo che vorrei presentare un perc ...
3
20 apr 2011

Giulia.B.1992
Ciao a tutti!!!Per la mia tesina ho pensato di portare come argomento i condizionamenti della morale sulla vit ...
1
20 apr 2011

bimba_dolc333@hotmail.it
ciao volevo chiedere aiuto riguardo la mia tesina urgentissimo.. Materie: Italiano: joyce e freud ...
9
11 apr 2011

omiii
faccio l'istituto commerciale e vorrei fare la mia tesina sull'amore...di italiano ho pensato di collegarlo a ...
2
20 apr 2011

omaria
con quali aiutori di inglese,tedesco e francese posso collegare cn la tesina dei 7vizi capiitali?
1
20 apr 2011