Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

MariMaturanda
Mi potreste aiutare a fare collegamenti con altre materie a partire dal Verismo di Verga, quindi dal Positivis ...
1
27 apr 2011

SofiaNiko
Salve Tutor, vorrei fare una tesina "fondata" sull'amore. Ma non riesco a collegare le materie tra di loro dat ...
2
26 apr 2011

Juliears
Ragazzi, vorrei fare una tesina sull'Irlanda...avete qualche suggerimento riguardo a possibili collegamenti co ...
5
21 apr 2011

Cami92
Ciao a tutti, quest'anno avrò la maturità e, come tutti, sto cercando un argomento per la mia tesina. I prof m ...
1
26 apr 2011

livigno
Frequento il 5.o anno perito aziendale corr lingue estere e nella tesina di maturita' vorrei collegare tedesco ...
3
26 apr 2011

chriselle
Ciao! Avrei bisogno di aiuto per la tesina:( frequento un liceo d'Arte e ho già in mente l'argomento della t ...
1
26 apr 2011

IHAVEADREAM
TESINE PER DIRIGENTE DI COMUNITA
1
27 apr 2011

simona.c
vorrei parlare all esame di maturita dei beatles..nn so cm collegare le materie essendo in un istituto profess ...
1
26 apr 2011

marsela
ciao ragazzi io faccio il settore turistico volevo delle idee di tesina o vedere delle tesine già svolte perke ...
1
26 apr 2011

lisacarlo
raga frequento l'istituto turistico di portici e non so ancora oggi quale argomento affrontare nella tesina..v ...
1
26 apr 2011

simona.c
tesina sui beatles? sono in un istituto professionale e mi servono dei collegamenti per le varie materie..
1
26 apr 2011

tifo91
ciao vorrei un aiuto sulla tesina non so proprio come effettuare i collegamenti tra le varie materie ogni gior ...
1
26 apr 2011

alemariposa92
Salve sono una ragazza che frequenta l'ultimo anno del liceo classico e volevo stendere la mia tesina sul conc ...
1
26 apr 2011

Cami92
Ciao a tutti, quest'anno avrò la maturità e, come tutti, sto cercando un argomento per la mia tesina. I prof m ...
2
26 apr 2011

martix27
qualcuno sa darmi un idea per una tesina per un istituto professionale chimico biologico?
1
26 apr 2011

byludo
Ragazzi mi potreste aiutare a creare la tesina nel gli esami di maturita? e magari se ce ne quancuna pronta pe ...
1
27 apr 2011

GAS92
Ciao a tutti qlkuno saprebbe dirmi se qsti collegamenti vanno bene?Credo che tutte le materie sono collegate p ...
2
27 apr 2011

steeee
tesina sul carpe diem io frequento il 5 anno del liceo scientifico e vorrei fare la mia tesina sul carpe diem ...
2
24 apr 2011

ocrim10
il tema generatore della mia tesina è questo: identità collettiva e violenza. L'idea mi era venuta, partendo d ...
2
26 apr 2011

federicadebellis
tesina liceo scentifico tecnologico Aggiunto 1 minuti più tardi: le materie sono ita sto mat fisica ch ...
2
24 apr 2011