Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Mi potreste aiutare a fare collegamenti con altre materie a partire dal Verismo di Verga, quindi dal Positivis ...

Salve Tutor, vorrei fare una tesina "fondata" sull'amore. Ma non riesco a collegare le materie tra di loro dat ...

Ragazzi, vorrei fare una tesina sull'Irlanda...avete qualche suggerimento riguardo a possibili collegamenti co ...

Ciao a tutti, quest'anno avrò la maturità e, come tutti, sto cercando un argomento per la mia tesina. I prof m ...

Frequento il 5.o anno perito aziendale corr lingue estere e nella tesina di maturita' vorrei collegare tedesco ...

Ciao! Avrei bisogno di aiuto per la tesina:( frequento un liceo d'Arte e ho già
in mente l'argomento della t ...

vorrei parlare all esame di maturita dei beatles..nn so cm collegare le materie essendo in un istituto profess ...

ciao ragazzi io faccio il settore turistico volevo delle idee di tesina o vedere delle tesine già svolte perke ...

raga frequento l'istituto turistico di portici e non so ancora oggi quale argomento affrontare nella tesina..v ...

tesina sui beatles? sono in un istituto professionale e mi servono dei collegamenti per le varie materie..

ciao vorrei un aiuto sulla tesina non so proprio come effettuare i collegamenti tra le varie materie ogni gior ...

Salve sono una ragazza che frequenta l'ultimo anno del liceo classico e volevo stendere la mia tesina sul conc ...

Ciao a tutti, quest'anno avrò la maturità e, come tutti, sto cercando un argomento per la mia tesina. I prof m ...

qualcuno sa darmi un idea per una tesina per un istituto professionale chimico biologico?

Ragazzi mi potreste aiutare a creare la tesina nel gli esami di maturita? e magari se ce ne quancuna pronta pe ...

Ciao a tutti qlkuno saprebbe dirmi se qsti collegamenti vanno bene?Credo che tutte le materie sono collegate p ...

tesina sul carpe diem
io frequento il 5 anno del liceo scientifico e vorrei fare la mia tesina sul carpe diem ...

il tema generatore della mia tesina è questo: identità collettiva e violenza. L'idea mi era venuta, partendo d ...

tesina liceo scentifico tecnologico
Aggiunto 1 minuti più tardi:
le materie sono
ita
sto
mat
fisica
ch ...