Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ciao, io vorrei portare all'esame Calatrava per quanto riguarda progettazione,ma nn sò con cosa collegarlo di ...

Avrei bisogno di qualche consiglio e auto x qnt riguarda la mia tesina ecco le materie:
FILOSOFIA: FREUD
MET ...

Buongiorno....Volevo fare la tesina sui 7 vizi capitali....
Le materie che ho sono:
INGLESE
TEDESCO
SPAG ...

vorrei un aiuto per come strutturare la mia tesina per l' esame di stato 2011

il titolo dellla mia tesina è apparenza e realtà...ma con diritto e tecnica amministrativa come posso collegar ...

Sono di nuovo io..oggi ho parlato degli argomenti delle tesine con i miei prof..e mi hanno detto ke il collega ...

Sto cercando una traccia/bozza di tesina per l'esame di maturità istituto tecnico elettronico automazione.
po ...

salve a tutti!!! per la mia tesina di quest anno sono partita da questa idea:
storia dell arte: mario merz, ...

ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto. faccio il liceo classico e sto pensando di fare una tesina sul co ...

ho trovato la tesina su i 7 peccati capitali che n'è pensate?
Avarizia: italiano: “mastro Don Gesualdo” ...

salve io sono nuovo qui,avrei bisogno di un aiuto riguardo la mia tesina,premetto che faccio la scuoal da geom ...

Seconda Prova Maturità 2010 Istituto professionale, Indirizzo Sociale mi aiutate con le soluzioni per vedere c ...

Ciao a tutti...!!mi servirebbe qlk spunto per fare una mappa concettuale per gli esami di maturità indirizzo a ...

helppppppppppppppp tesinaaa con le seguenti materie : spagnolo inglese matematica italiano storia arte e econ ...

tesina maturità.. vorrei poortare la criminalità organizzata cosa posso portare in storia e dititto?'??

Sono del liceo socio psico pedagogico, e mi sarebbe piaciuto fare la tesina sulla psiche, intesa come anima..a ...

Ciao ragazzi ho scaricato un pò di materiale per la tesina che porterò agli esami riguardante la musica. Finor ...

Mi potreste aiutare a fare collegamenti con altre materie a partire dal Verismo di Verga, quindi dal Positivis ...