Come collegare la mia tesina!! HELPPPPP
ciao ragazzi x la mia tesina ho scelto di utilizzare il tema della follia... collegando le seguenti materie:
ITALIANO: pirandello con enrico iv
LATINO: seneca con medea
STORIA DELL'ARTE: van gogh e campo di grano con volo di corvi
STORIA: Hitler e la razza ariana
FILOSOFIA: freud e lo studio della follia
INGLESE: virginia woolf
SCIENZE: terremoti??? ( ank se nn sn sicura)
da quale argomento potrei iniziare??? i terremoti con la follia si possono collegare??? asp una vostra risp :):D
Aggiunto 18 ore 48 minuti più tardi:
ok escludendo la scienze da quale argomento potrei iniziare?? e cm potrei collegare il resto???
Aggiunto 41 minuti più tardi:
ok escludendo la scienze da quale argomento potrei iniziare?? e cm potrei collegare il resto???
Aggiunto 1 giorni più tardi:
ma a me nn mi aiuti??? :(
ITALIANO: pirandello con enrico iv
LATINO: seneca con medea
STORIA DELL'ARTE: van gogh e campo di grano con volo di corvi
STORIA: Hitler e la razza ariana
FILOSOFIA: freud e lo studio della follia
INGLESE: virginia woolf
SCIENZE: terremoti??? ( ank se nn sn sicura)
da quale argomento potrei iniziare??? i terremoti con la follia si possono collegare??? asp una vostra risp :):D
Aggiunto 18 ore 48 minuti più tardi:
Aggiunto 41 minuti più tardi:
ma a me nn mi aiuti??? :(
Risposte
Guarda come gia ti hanno scritto scienze è meglio tralasciarla, rischi di dare l'impressione di una che ha fatto la tesina così tanto per fare. Comincia dalla materia nella quale ti senti più preparata e della quale sei più padrona ed il resto viene da se. io per esempio comincio da Italiano se attacco con quello non mi fermo più ;)E poi se vuoi aiutarti fai un discorso introduttivo e a quel discorso collega la prima materia, vedrai che ti rimane più facile.
Ciao anche io avrei bisogno di una mano.. Di italiano porto D'annunzio e di storia la prima guerra mondiale, con cosa potrei collegare inglese, diritto e informatica? HELPPPPPPPP
ma non è un buon collegamento è molto forzato, sarebbe meglio omettere scienze, ma chiedi ai tuoi professori!
Aggiunto 21 ore 1 minuti più tardi:
Apri una richiesta tutta tua, ti aiutiamo li!
Apri una discussione tutta tua, ti aiuto li!
Aggiunto 21 ore 1 minuti più tardi:
Apri una richiesta tutta tua, ti aiutiamo li!
Apri una discussione tutta tua, ti aiuto li!