Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciao volevo portare come argomento della tesina il mito del giano bifronte...ma non so con che cosa collegarlo ...

La mia idea sarebbe di parlare in generale di queste energie magari con dei collegamenti geografici riguardo i ...

chi mi darebbe una mano sulla tesina del vajont per favore???qualcuno ce l'avrebbe???

mi serve qualkuno ke mi aiuti con l inglese urgentee :( nn ci riesco da sola
Aggiunto 5 minuti più tardi:
al ...

CIAO A TUTTI,,,mi serve un'aiuto io vorrei fare la tesina sulle forze armate non so proprio come iniziare e co ...

indirizzo chimico biologicotesina devo fare la tesina kon qst materie:BIOLOGIA,STORIA,CHIMICA FISICA,PROCESS ...

Con cosa posso collegare di diritto inglese e informatica se porto la prima guerra mondiale di storia e d'annu ...

cioé scritta solamente, oppure curare anche l'estetica?

Alberghiero Tesina sull Onu, il tema: Insuccessi dell ONU
vorrei cominciare parlando ovviamnete dell onu, p ...

ciao qlc hai qualche idea x una tesina x le seguenti materie :
INGLESE -STORIA -DELL'ARTE -ECONOMIA TURISTICA ...

Raga ho rifatto di nuovo i collegamenti cn le materie mi dite se vanno bene?
Italiano: Gabriele D'Annunzio
S ...

ciao a tutti,mi sono iscritto da poco.Miservirebbe un piacere;sto facendo la tesina di maturità sul film into ...

io sto facendo una tesina sul rapporto tra islamici e cristiani...partendo dall'uccisione di Bin Laden e da Al ...

Ciao ragaaaaai, sono nuova...mi chiamo Carlotta! mi autate a darmi una mano per la tesina? NON HO LA MINIMA ID ...

Perfavore mi sto impazzendo a cercare qualcosa di educazione fisica da collegare sul tema dell' INNOVAZIONE co ...

ciao a tutti volevo chiedervi se potreste aiutarmi a cercare un argomento di educazione fisica che si possa co ...

aiutooo tesina per geometri..trovo solo per altri indirizzi!

tesina maturità scientifica:porto freud in filosofia ma le altre materie come le collego??aiutatemi jaaaaaaaaa ...

tesina sul limite dell'uomo..!!ki ha i collegamenti