Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

F_R_A!
Ciao volevo portare come argomento della tesina il mito del giano bifronte...ma non so con che cosa collegarlo ...
1
20 mag 2011

gbrose
La mia idea sarebbe di parlare in generale di queste energie magari con dei collegamenti geografici riguardo i ...
1
20 mag 2011

MERYSANFI
chi mi darebbe una mano sulla tesina del vajont per favore???qualcuno ce l'avrebbe???
1
20 mag 2011

elizaiodice
mi serve qualkuno ke mi aiuti con l inglese urgentee :( nn ci riesco da sola Aggiunto 5 minuti più tardi: al ...
2
20 mag 2011

imma0791
CIAO A TUTTI,,,mi serve un'aiuto io vorrei fare la tesina sulle forze armate non so proprio come iniziare e co ...
2
30 gen 2010

bella-stronza92
indirizzo chimico biologicotesina devo fare la tesina kon qst materie:BIOLOGIA,STORIA,CHIMICA FISICA,PROCESS ...
3
19 mag 2011

AeDXS
Con cosa posso collegare di diritto inglese e informatica se porto la prima guerra mondiale di storia e d'annu ...
3
17 mag 2011

IoooMe
cioé scritta solamente, oppure curare anche l'estetica?
1
19 mag 2011

mastercheef
Alberghiero Tesina sull Onu, il tema: Insuccessi dell ONU vorrei cominciare parlando ovviamnete dell onu, p ...
1
19 mag 2011

emanuele-trovtnualt
ciao qlc hai qualche idea x una tesina x le seguenti materie : INGLESE -STORIA -DELL'ARTE -ECONOMIA TURISTICA ...
1
20 mag 2011

GAS92
Raga ho rifatto di nuovo i collegamenti cn le materie mi dite se vanno bene? Italiano: Gabriele D'Annunzio S ...
1
20 mag 2011

vitto09
ciao a tutti,mi sono iscritto da poco.Miservirebbe un piacere;sto facendo la tesina di maturità sul film into ...
3
17 mag 2011

TheGrimage
io sto facendo una tesina sul rapporto tra islamici e cristiani...partendo dall'uccisione di Bin Laden e da Al ...
3
18 mag 2011

Carlotta11
Ciao ragaaaaai, sono nuova...mi chiamo Carlotta! mi autate a darmi una mano per la tesina? NON HO LA MINIMA ID ...
3
9 mag 2011

GeroTrane
Perfavore mi sto impazzendo a cercare qualcosa di educazione fisica da collegare sul tema dell' INNOVAZIONE co ...
1
18 mag 2011

GeroTrane
ciao a tutti volevo chiedervi se potreste aiutarmi a cercare un argomento di educazione fisica che si possa co ...
1
18 mag 2011

nancyc
aiutooo tesina per geometri..trovo solo per altri indirizzi!
1
18 mag 2011

silvestra93
tesina maturità scientifica:porto freud in filosofia ma le altre materie come le collego??aiutatemi jaaaaaaaaa ...
2
18 mag 2011

stellavale
tesina sul limite dell'uomo..!!ki ha i collegamenti
1
19 mag 2011