Tesina sulla ''Libertà''

flyIIIC
Ciao a tutti..mi serve il vostro aiuto per il mio percorso...mi date qualke consiglio su cs posso portare?rspondete xf...;)

Risposte
Francy1982
Apri una discussione tutta tua...

roxlee
anche io frequento l'ultimo anno del liceo linguistico e ho scelto come tematica per il mio percorso " la libertà". non riesco a trovare però collegamenti con spagnolo, francese,fisica, biologia!

sqklaus
fly (me to the moon) hai deciso poi cosa portare per fisica ???

Francy1982
ogni nuova richiesta su una nuova discussione!!!

sqklaus
di fisica , se lo hai fatto potresti portare effetto termoionico e fotoelettrico con il titolo "la luce e il calore 'liberano' gli elettroni dei metalli
( e magari anche l'effetto inverso cioè quando gli atomi "catturano " elettroni liberi )

cina90
ciao frequento il liceo linguistico e qst'anno ho la maturità...km tesina ho deciso la libertà ma nn ho le idee kiare su km collegare biologia mi potresti aiutare????grz in anticipo....

Francy1982
ciao vai su maturità e clicca in alto a Sx sull'icona nuova discussione!

KESSY956
CIAO QUALCUNO MI PUò AIUTARE A CAPIRE COME CREARE UNA FINESTRA DI DIALOGO TT MIA PER DEI CONSIGLI?GRAZIE MILLE

Francy1982
prego continuiamo li :lol

piccinaina
FATTO.. GRAZIE...

Francy1982
basta chiedere....entri in maturità e in alto a sx sulla pagina clicchi sull'icona nuova discussione e li tene crei una tua! ti aiutiamo li! :lol

piccinaina
e nn so come fare...ahahahah

Francy1982
Piccinaina apri un thread tuo! :lol

piccinaina
grazie ma quest autore nn l ho trattato quindi penso che nn potrò portarlo all esame.. magari mi saresti d aiuto se mi procureresti del materiale su marx cioè come collegarlo alla libertà...
grazie

Francy1982
Ragazzi ogni tesina nuova su un theread nuovo, aprite vostre discussioni senza occupatre quelli delgi altri che poi si crea solo confusione :blowkiss

La_Padrina_89
Se ti può interessare...di francese potresti dare un'occhiata a una poesie di Elouard (autore surrealista), si chiama "Liberté" ed è stata composta nel primo dopo guerra...
Buon lavoro con la tesina;)

piccinaina
Anch io faccio la tesina sulla libertà:
italiano:verga cn la novella la libertà
inglese:orwell con il libro 1984
storia: la resistenza con i partigiani
francese:sartre l'etre et le neant
filosofia: marx ma nn ho materiale mi potreste aiutare??
fisica: anche nn so cosa fare

Francy1982
Apri un thread tutto tuo li vediamo li i collegamenti più appropriati da fare!

marily
ma per mate e biologia cosa mi consigli?

Francy1982
ottimo marily|

Questa discussione è stata chiusa