Aiuto tesina maturità su freud e le regole della società
Salve a tutti.. volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda la mia tesina.. frequento il 5 anno di un istituto tecnico commerciale e avevo pensato come argomento freud es e superio - contro le regole della società.. però ho qualche problema con i collegamenti.. be di italiano freud, sc finanze: evasione delle imposte, diritto: i reati e informatica i cracker.. c'è un modo per collegare storia ed economia aziendale??
Risposte
Prego alla prossima, ricordati poi del nostro concorso che premia la migliore tesina!
con storia ho risolto e avendo collegato già 5 materie credo siano più che sufficienti.. grazie mille =)
anche nel nostro sito, non devi parlare specificatamente del super io, ma solo del modo in cui i dittatori si impongono, qui trovi tutto:
storia
Purtroppo per economia aziendale non credo sia possibile trovare un collegamento...
storia
Purtroppo per economia aziendale non credo sia possibile trovare un collegamento...
di economia aziendale abbiamo fatto: le imprese industriali, il bilancio, riclassificazione del bialncio con l'analisi degli indici, rendiconto,il fiscale, e il sistema bancario.
cavoli del super io dei dittatori non trovo molto.. sai dove potrei trovare un po' di materiale a riguardo su internet???
comunque grazie tantissime per la risposta =)
cavoli del super io dei dittatori non trovo molto.. sai dove potrei trovare un po' di materiale a riguardo su internet???
comunque grazie tantissime per la risposta =)
il super io dei dittatori, in economia aziendale che programma fai?