Sperduta completamente!!!

Martymark
:lol Ciao, sono nuova e non so molto orientarmi sul sito quindi scusate x la mia eventuale impacciataggine! Il mio problema è: maturità! Devo fare la tesina ma non so assolutamente quale argomento scegliere e mi rendo conto ke tempus fugit quindi x favore, datemi una mano...! Grazie mille in anticipo! :hi

Risposte
Francy1982
pregooooooooooooo :blowkiss

Martymark
Grazie mille! :)

Francy1982
Certo vai nella sezione didattica che ti serve e fai un "domanda" proprio come hai fatto qui! sono sicura che sapranno aiutarti al meglio...

Martymark
Grazie mille :) Sapresti dirmi come si fa a chiedere ai tutor nel forum x favore? Grazie! :)

Francy1982
Mi sembra molto ben fatta per fisica chiedi ai nostri tutor nel Forum

Martymark
Questo è il mio ipotetico percorso. Potresti darmi dei consigli?

Latino: “Le metamorfosi” di Apuleio

Italiano: “La coscienza di Zeno” di Svevo / “Uno, nessuno, centomila” di Pirandello

Inglese: “The picture of Dorian Gray” di Wilde

Arte: L'Impressionismo e “L'assenzio” di Degas

Storia: Il cambiamento dell'Italia da una posizione di non belligeranza all'entrata in guerra (Seconda Guerra Mondiale)

Filosofia: Nietzche o Schopenhauer

Matematica: Simmetrie, trasformazioni geometriche

Fisica: Effetto Joule ( ? )

Geografia: “Rocce metamorfiche”

Grazie mille :)

Francy1982
Le commissioni usciranno domani, le metamorfosi come titolo mi piace molto...

Martymark
Ciao! Scusate il mio ritardo ma solo ora ho capito come vedere le risposte :) cmq, ho scelto di farla su:"La metamorfosi"! Vi piace? Circa ciò ke vorreste sapere di me, cosa può esservi utile?

Aggiunto 8 minuti più tardi:

Scusatemi ma sapete per caso anche se sono uscite le commissioni x gli esami oppure dove posso andare a vedere? :)

Francy1982
Ciao sei capitata nel posto giusto, controlla qui le nostre proposte di tesina:
tesine skuola.net
Altrimenti cosa ti piace? Hobby? Passioni?

ilberta29
Attualmente il tuo problema è un problema di molti :) La tesina può essere fatta quasi su qualsiasi cosa, dovresti seguire ciò che ti piace, anche tra gli hobby o ciò che fai nel tempo libero.
Se ci dici qualcosa di te, forse qualcosa si tira fuori :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.