Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

vorrei trovare dei collegamenti x la mia tesina il titolo è "LE SFUMATURE DELL'ANIMA" e vado all'istituto d'ar ...

ragazzi scusate potreste dirmi come posso e se posso collegare le banche con il parlamento e quali motivazioni ...

scusate potete dirmi come posso collegare le baNCHE IN ECONOMIA CON IL PARLAMENTO IN DIRITTO e le motivazioni ...

:hi ciao...ragazzi...Mi serve un aiuto x la tesina o percorso per la scuola tecniko dei servizi sociali.. Potr ...

Salve, mi servirebbe un aiuto per la mia tesina..
la tesina si intitola
IL MALE DI VIVERE
Italiano: mon ...

CIAO A TUTTIIIII...... volevo chiedere un aiuto importantissimoo=(.... faccio la ragioneria, e quest anno ho l ...

salve a tutti. Sto cercando disperatamente un collegamento che riguardi tutte le materie,visto che voglio conc ...

Ciao ragazzi,
sapete dove posso trovare su internet delle tavole sinottiche, quelle che ti danno un quadro d' ...

idee per fare una tesina al liceo socio psico pedagogico :drop :cry

Mi servirebbero dei collegamenti da fare ai personaggi di ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE x la tesina.. Sono ...

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..devo fare un percorso x l'esame di maturità..frequento un istituto tecnic ...

AL 90% le traccie che ci saranno domani saranno:
DESCRIVI UN ARGOMENTO DI ATTUALITA' CHE TI HA INTERESSATO; ...

Sto facendo una esina sull'energia nucleare, e in storia ci appiccico le 2 bombe nucleari in Hiappone nella se ...

ho bisogno di aiuto per finire la tesina sulla follia provengo da un istituto tecnico commerciale per il turis ...

mi sono appena iscritto e noto con piacere che le tesine in formato word o power point che siano non si aprono ...

In classe c è una ragazza che ha come centro del suo percorso LA NATURA, io vorrei portare L'AMBIENTE, non tan ...

mi serve un collegamento per la tesina aiuto
allora porto una tesina che parla della danza e lo collego c ...