Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Salve! Faccio il liceo sociopsicopedagogico e come tema della tesina volevo portare l'argomento del doppio... ...

Mi servirebbe un aiuto sui collegamenti da fare nel trattare questo argomento.. Partendo a parlare della socie ...

Frequento un liceo linguistico e sto scrivendo una tesina sull'ambizione.. Come argomenti porto in Italiano "M ...

Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno potrebbe darmi consigli su cosa potrei mettere in inglese e storia ...

[size=11][size=10]Ciao...qualcuno potrebbe aiutarmi a collegare l'italiano nella mia tesina? NOn ho ancora un ...

tesina belle epoque? collegamenti con economia aziendale?

cosa ci metto di storia dell'arte se la mia tesina e' sulla volonta' di primeggiare sugli altri che porta alla ...

Buongiorno ragazzi! come molti di voi anche io ho l'esame di maturità allo scientifico... vorrei chiedere un p ...

devo realizzare un percorso di letteratura latina partendo dal sogno di pompeo in lucano,passando al sogno di ...

mi dite x favore x collegarmi al fascismo cs posso usare cm tema centrale che apre la mia discussione?x poi co ...

faccio il chimico biologico sanitario e vorrei fare la tesina sui sogni. le materie sono: italiano, storia, bi ...

In una tesina sull'inconscio di cosa potrei parlare di biologia? Che argomenti?
Grazie faccio il liceo scient ...

Ciao a tutti,
sono nuova in questo sito, avrei bisogno di consigli per iniziare la tesina!!
qualcuno è dispo ...

ho deciso di fare la tesina sul doppio,vado al classico e non so come collegare il latino e il greco,ho deciso ...

Salve ragazzi ^__^
Sono davvero in alto mare, sto strutturando la mia tesina ma di volta in volta che la svil ...

Buongiorno ragazzi! come molti di voi anche io ho l'esame di maturità allo scientifico... vorrei chiedere un p ...

ragaaaa non riesco a trovare i commissari esterni della mia scuola potete aiutarmi pleasee !!

Tesina per I.T.C. Programmatori
Tesina per I.T.C. Programmatori
Mi servirebbero dei consigli sugli argom ...