Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Salve, mi sono appena iscritto...
Siamo sotto esami e ancora ho da preparare un bella mappa concettuale plu ...

Tesina sul culto del denaro "il dio denaro"..come collerage geografia astronomica ? e matematica e fisica ? :D

come posso presentare il mio percorso di maturità in modo originale e non con il solito powerpoint??

Salve ragazzi! sono nuova :) ho trovato interessante questo forum per chiedere consiglio.. Quest'anno ho l'esa ...

hei raga vorrei kidere un enorme favore e spero k mi rispondiate subito allora siccome sto facendo la tesiana ...

ciao !!avrei bisogno di un aiuto urgente!!mi serve una tesina per la maturità in liceo classico!! la materie s ...

:(Ciao ragazzi chi di voi ha come seconda prova d' esame psicologia???Io sono in un istituto tecnico professio ...

Salve..... Ho preparato due percorsi per la tesina: uno sulla memoria e uno sull'inconscio ma non so quale sce ...

qualcuno k mi potrebbe aiutare per la tesina o percorso?

avevo scelto un titolo per la tesina di maturità " problematiche dello sviluppo ambientale " e adesso mi trov ...

ciao! Ho intensione di fare la tesina sul femminismo, ma sono in crisi per i collegamenti! Mi sapreste aiutare ...

come posso collegare economia con il cioccolato?

salve a tutti sono in estrema difficoltà x la mia tesina porto come tema centrale lo sfruttamento minorile per ...

salve ragazze..in questi giorni ho pensato di fare così..ditemi se siete d'accordo o meno.
allora inizio con ...

tesi per ragioneria tema la libertà cosa mettere per ec.aziendale e sc.delle finanze!?! S.O.S.!!!!
Aggiunto 5 ...

antonio gramsci visto come oppositore politico del fascismo italiano

Ma un esempio di terza prova per la maturità in dirigente di comunità dove posso trovarlo?

mi dite per favore che potrei collegare di ed fisica con la follia
Aggiunto 2 ore 47 minuti più tardi:
non m ...