Aiuto collegamento mappa concettuale
salve allora io come tesina anzi meglio chiamarla mappa concettuale,porto l'immortalità come desiderio umano...ora mi sorge il problema con Matematica e Fisica....non so che inserire se qualcuno lo sa,mi aiuti,vi inserisco tutte le altre materie, per aiutarvi...
ITALIANO:Ugo foscolo/sepolcri
LATINO:Seneca/de brevitate vitae
INGLESE:keats/ode on a grecian urn
GEO ASTRONOMICA:teoria formazione universo stazionario e inflazionario
FILOSOFIA:feuerbach/ pensieri sulla morte e immortalità
STORIA: avrei pensato qualcosa sul periodo di foscolo
STORIA DELL'ARTE: monumento funebre a maria cristina d'austria di antonio canova
Allora dico subito che di matematica avevo pensato i limiti ma la mia prof ha detto di no che non ci azzeccano nulla,ma quella .....non è stata capace di trovarmi altro e fisica mi ha detto paradosso dei gemelli che non posso portare perchè la persona prima dell'elenco mio lo porta che nervi!!!!
PS: se riuscite a trovare anche storia qualcosa di concreto è meglio!!!
ITALIANO:Ugo foscolo/sepolcri
LATINO:Seneca/de brevitate vitae
INGLESE:keats/ode on a grecian urn
GEO ASTRONOMICA:teoria formazione universo stazionario e inflazionario
FILOSOFIA:feuerbach/ pensieri sulla morte e immortalità
STORIA: avrei pensato qualcosa sul periodo di foscolo
STORIA DELL'ARTE: monumento funebre a maria cristina d'austria di antonio canova
Allora dico subito che di matematica avevo pensato i limiti ma la mia prof ha detto di no che non ci azzeccano nulla,ma quella .....non è stata capace di trovarmi altro e fisica mi ha detto paradosso dei gemelli che non posso portare perchè la persona prima dell'elenco mio lo porta che nervi!!!!
PS: se riuscite a trovare anche storia qualcosa di concreto è meglio!!!
Risposte
Ok, grazie!
non è che mi puoi linkare dove aprire la discussione che non ritrovo la didattica!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
trovato ora provo ^^
Aggiunto 2 minuti più tardi:
trovato ora provo ^^
Ciao si legge! Cmq prova a chiedere ai nostri tutor nel Forum di didattica!
ok ecco ti allego la foto che ho avuto solo ieri XD
Aggiunto 3 giorni più tardi:
spero si apra l'allegato ^^
Aggiunto 3 giorni più tardi:
spero si apra l'allegato ^^
Mi scrivi il programma che fai in matematica e fisica? in filosofia ti coniglio anche l'eterno ritorno di Nietzsche...