Tesina: Controllate se è ok? (ITI)
Tutto si incentra nell'informatica medica:
a) INFORMATICA: Sito WEB in PHP/MySQL che rappresenta il nuovo modo di intendere le cartelle cliniche: elettroniche e online.
b) ELETTRONICA: IL cuore visto come un DIPOLO ELETTRICO: come misurare l'attività elettrica del cuore con l'elettrocardiogramma, e come il cuore si comporta come un modulatore FM.
c) INGLESE: Importanza del Web 2.0 , 3.0, e la nascita dell'HTML 5, problematiche legate ai giovanissimi con le reti sociali.
d) STATISTICA: Sanità e Spesa Media
e) ITALIANO: Italo Svevo - Vita opere e Miracoli
f) STORIA: Il Primo Dopoguerra nel mondo
g) SISTEMI: Progetto di una rete lan di un'azienda ospedaliera.
Tutto questo è stato fatto in WORD e occupa la bellezza di 47 pagine.
Dite che oltre al documento word dovrei presentarmi anche con una presentazione in Power Point? Molto sintetica che mi aiuti a parlare all'orale?
Grazie Mille in Anticipo!
a) INFORMATICA: Sito WEB in PHP/MySQL che rappresenta il nuovo modo di intendere le cartelle cliniche: elettroniche e online.
b) ELETTRONICA: IL cuore visto come un DIPOLO ELETTRICO: come misurare l'attività elettrica del cuore con l'elettrocardiogramma, e come il cuore si comporta come un modulatore FM.
c) INGLESE: Importanza del Web 2.0 , 3.0, e la nascita dell'HTML 5, problematiche legate ai giovanissimi con le reti sociali.
d) STATISTICA: Sanità e Spesa Media
e) ITALIANO: Italo Svevo - Vita opere e Miracoli
f) STORIA: Il Primo Dopoguerra nel mondo
g) SISTEMI: Progetto di una rete lan di un'azienda ospedaliera.
Tutto questo è stato fatto in WORD e occupa la bellezza di 47 pagine.
Dite che oltre al documento word dovrei presentarmi anche con una presentazione in Power Point? Molto sintetica che mi aiuti a parlare all'orale?
Grazie Mille in Anticipo!
Risposte
io direi di sì faresti un figurone.
bravo. perfetta
bravo. perfetta