Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ciao a tutti...frequento l'ultimo anno i scientifico e volevo cominciare la mia tesina...La mia prof mi ha det ...

raga dmn dv fare l'esame di stato orale e nn so k premessa utilizzare.. vengo dal liceo delle scienze sociali ...

siccome porto come tema d'esame superiore l'amore materno,qualcuno mi saprebbe dare qualcosa di biologia facil ...

Per la fissione nucleare Fermi in che modo ha usato la paraffina al posto del piombo?

Ciao a tutti ragazzi/e,
vorrei chiedervi una mano per una tesina.
Visto che ho matematica, fisica, scienz ...

salveeeeee..curiosità...ma i punti di credito si sommano al punteggio delle prove scritte oppure al termine de ...

ciao avrei bisogno di un consiglio. la mia tesina è da suddito a cittadino vorrei sapere i vari collegamenti c ...

Un saluto a tutti, frequento un itis e avevo pensato di portare come tesina o quello che è il Cloud Computing. ...

buongiorno mi servirebbe un aiuto x la mia tesina di maturita... ma nn riesco a collegare informatika.... dunq ...

potreste rispondere a queste domande.. sono possibili domande della terza prova..!!! la classe preferita da pe ...

Vai su e consulta la mia tesina fatta per la maturità scientifica nel 2005...in bocca al lupo!!!

conoscete
belmonte ausilia
tomiello giuseppe
pesavento giuseppe
sartori cinzia?
please

Mi servono le soluzioni della seconda prova di elettronica e telecomunicazioni...urgente x possibili domande a ...

ragaazzziii per favoree mi aiutateeeee....nella mia tesina parlo del 900 in italiaa di italiano porto Ungarett ...

il progresso la piu ingegnosa e piu crudele tortura dell umanita....qualcuno mi sa dire perche baudelaire dice ...

quali furono le ragioni che spinsero il giappone ad attaccare pearl harbour?

qualcuo puo' aiutarmi? allora la mia tesina è''il male di vivere''.. in italiano porto montale,divina commedia ...

ciaooo ragazzi mi aiutate cn la tesina??grazie anticipatamente
allora ho deciso di portare
storia: prima g ...