Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

CIAO ragazzi!!!
quest'anno devo fare la tesina e non so su cosa fare
volevo chiedere se qualcuno mi può cons ...

Voglio fare la tesina sull'INFINITO oppure sulla COMUNICAZIONE, cerco i collegamenti, mi potreste aiutare?? ...

mi servirebbero le soluzioni della seconda prova del 2007 di spagnolo! è urgentissimooo

salve dovrei fare una tesina per la maturità sul tema delle divinità graca,ditemi se vi piace l'idea:
introdu ...

ho bisogno di idee per la tesina... faccio il professionale grafico pubblicitario e sono completamente nel pal ...

Salve a tutti io frequento il 5° anno di ragioneria informatica e quest'anno come tantissimi studenti di itali ...

ciao ragazzi/e frequento il liceo scientifico e qst anno dovrò affrontare la maturità vorrei un aiuto per la m ...

ciao a tutti! vorrei una mano per la tesina per l'esame di maturità..a dire la verità non so da che parte gira ...

Ciao...vorrei fare una tesina sui sentimenti...faccio l'istituto tecnico commerciale (ragioneria) e le materie ...

Ciao a tutti!
Mi chiamo Emanuela e sono un nuovo membro del vostro forum... trovato perchè, alla veneranda et ...

collegamento economia aziendale tesina "il sogno"???

Ciao vorrei sapere se qualcuno ha uno schema preciso e sintetico dei passi da svolgere per formulare un saggio ...

Salve!
Avevo una vaga idea di fare,come argomento per la tesina di 3 media,l'universo,o meglio volevo partire ...

ciao, io avevo pensato di fare la tesina di 5 sulla nascita dei bar in italia. ma oltre a italiano che lo coll ...

una tesina che sia piacevole ma allo stesso tempo che riesca a inserire economia e diritto

Ragazzi avrei tanto bisogno di un consiglio e di una mano.. Io avrei pensato a due possibili argomenti central ...

MI DATE UNA MANO NELLO STUDIO STO CERCANDO UN METODO KE NON MI FACCIA ANNOIARE MENTRE STUDIO E KE MI DIA UNO S ...

ciao!!!!!! ma quand'è che si sanno i vincitori di questo concorso??? e dove devo andare a vedere per saperlo?? ...