Tesina liceo scentifico biologico
Ragazzi avrei tanto bisogno di un consiglio e di una mano.. Io avrei pensato a due possibili argomenti centrali x la mia tesina che sono o COLESTEROLO o INSULINA, mi potreste dire quale è meglio per voi e con cosa potrei collegarli!!
Risposte
purtroppo non posso risponderti in privato perché è contro il regolamento del sito e più in generale contro lo spirito del Forum, ma se clicchi sulla spunta "osserva questo topic" riceverai una mail tutte le volte che qualcuno ti risponde...
Per avere altre idee e altri ulteriori spunti ti consiglio di controllare la nostra sezione tesine: Tesine di Skuola . Usale come spunto poi i collegamenti possiamo farli insieme ad Hoc!
Per avere altre idee e altri ulteriori spunti ti consiglio di controllare la nostra sezione tesine: Tesine di Skuola . Usale come spunto poi i collegamenti possiamo farli insieme ad Hoc!
Allora su biochimica in generale le molecole le cellule gli enzimi i sistemi di comunicazione nelle cellule ecc..
In microbiologia batteri e virus, e malattie determinate da entrambi
Chimica facciamo la strumentale quest'anno.
A me interessa più che altro uno spunto su cosa collegare e se hai per caso qualche idea su altri temi centrali perchè mi sembrano troppo "stretti" come temi diciamo!! Rispondimi come messaggio privato per favore! che nn controllo spesso questa pagina!!
In microbiologia batteri e virus, e malattie determinate da entrambi
Chimica facciamo la strumentale quest'anno.
A me interessa più che altro uno spunto su cosa collegare e se hai per caso qualche idea su altri temi centrali perchè mi sembrano troppo "stretti" come temi diciamo!! Rispondimi come messaggio privato per favore! che nn controllo spesso questa pagina!!
Ciao MeggieNolan, apri una nuova richiesta di aiuto, ti aiuteremo li...
scrivi anche i programmi? anche solo a grandi linee
Scusa il ritardo nella risposta! Comunque ho: biochimica, microbiologia e chimica di indirizzo. Più le solite materie(italiano, storia, inglese, filosofia).
scrivi le materie e vediamo quale argomento si collega meglio...