Aiuto tesina su "Steve Jobs"
Salve a tutti io frequento il 5° anno di ragioneria informatica e quest'anno come tantissimi studenti di italia ci si ritrova nell'affrontare l'esame di stato tra cui come prova orale bisogna presentare un tesina multidisciplinare... ecco io volevo spunti su come potevo possibilmente ampliare oppure integrare la mia tesina di cui ho già provveduto a fare una bozza...
Gli argomenti trattano tutti l'impreditore e fondatore della apple "Steve Jobs"
questi sono i miei collegamenti
Italiano: Dalla Stampa agli Ipad oppure "Il Futurismo" + 1 autore futurista
Matematica: "Il calcolo binario nell'uso dei PC"
Inglese: "Il discorso in sintesi di Standford" (con relativa spiegazione personale)
Ec.Aziendale: "Il Bilancio d'esercizio" + una spiegazione in breve del rendiconto finanziario della Apple del 2011
Storia: "La storia dell'evoluzione dei pc"
Informatica: "Il linguaggio di programmazzione Pascal"
Qualcuno potrebbe aiutarmi per allegare qualcosa di diritto e scienze delle finanze? grazie mille in anticipo ragazzi per la collaborazione
Gli argomenti trattano tutti l'impreditore e fondatore della apple "Steve Jobs"
questi sono i miei collegamenti
Italiano: Dalla Stampa agli Ipad oppure "Il Futurismo" + 1 autore futurista
Matematica: "Il calcolo binario nell'uso dei PC"
Inglese: "Il discorso in sintesi di Standford" (con relativa spiegazione personale)
Ec.Aziendale: "Il Bilancio d'esercizio" + una spiegazione in breve del rendiconto finanziario della Apple del 2011
Storia: "La storia dell'evoluzione dei pc"
Informatica: "Il linguaggio di programmazzione Pascal"
Qualcuno potrebbe aiutarmi per allegare qualcosa di diritto e scienze delle finanze? grazie mille in anticipo ragazzi per la collaborazione
Risposte
Sarebbe perfetto!!!
in scienze delle finanze al momento ci stiamo occupando dei bisogni pubblici servizi pubblici non so esattamente cosa faremo di nuovo nel futuro prossimo... posso sempre chiedere al mio prof una bozza del programma di 5^
Visto che parli di Steve Jobs che è un grande "inventore" in diritto potresti parlare del Copy Right.
In Scienza delle finanze, che programma fai?
In Scienza delle finanze, che programma fai?