Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

carreth
vorrei fare una tesina originale x il mio esamedi maturità..magari che coinvolga il baseball che è la mia pass ...
3
12 nov 2011

vale_fairy_ste
ciao a tutti vorrei trovare degli spunti per la mia tesina della maturità. l'argomento è "la favola" e vorrei ...
2
1 dic 2011

Vale Constable
potrei avere anche io una copia del documento? :) vorrei dargli uno sguardo per la tesina avente la stessa tem ...
1
1 dic 2011

NenePolpetta
dove posso trovare le soluzioni della maturità del 2001???? mi serve il riassunto del testo di attualità dell ...
1
2 dic 2011

alessietta19921
chi mi aiuta a trovare gli argomenti della tesina? Allora io faccio istituto professionale servizi sociali ,t ...
2
2 dic 2011

volpaccia
help .....come fare una tesian per dirigenti di comunità??? vorrei farla sulla 1 guerra mondiale che raggruppi ...
1
3 dic 2011

Gingerman
ciao! stavo pensando alla tesina per la maturità, io vorrei portare l'estetismo, ma tra gli artisti citati ci ...
3
23 nov 2011

vanessachica
vorrei fare la tesina su coco chanel..però ho dei problemi a collegarla con economia aziendale e scienze delle ...
1
30 nov 2011

francy93able
Quest'anno ho la Maturità, volevo chiedere un vostro parere: secondo voi, è giusto cominciare già a pensare al ...
8
18 ott 2011

alessandra00
ciao!!!! frequento un corso turistico e non so che tesina portare...volevo qualche cosa di origibale e moderno ...
1
29 nov 2011

suzeele
salve dovrei fare una tesina per la maturità sul tema delle divinità graca,ditemi se vi piace l'idea: introd ...
9
15 nov 2011

Martystellina
ciao a tutti! sono in crisi con la tesina :mannagg ...ho scelto come argomento la violenza psicologica in gen ...
2
25 nov 2011

zen zen
argomenti per un'area progetto sull'acqua!!!!!!!! materie: italiano, storia, geografia, economia, tedesco, i ...
1
25 nov 2011

sip
qual cuno mi aiuta a trovare una tesina sul caffe? con piu materie possibili collegate? x favore
1
23 nov 2011

carreth
aiuto tesina per istituto tecnico commerciale ragioneria! possibili colegamenti partendo da baseball e 2° guer ...
1
23 nov 2011

giacomello
Buongiorno, Frequento un istituto tecnico industriale statale per la meccanica e quest ' anno , se tutto va b ...
7
19 ott 2011

Joyste
Ciao! So che è ancora presto, ma sto già iniziando a pensare alla tesina... E ho le idee confusissime! Ero par ...
16
28 set 2011

BARBIECUCCIOLA
help...vorrei far la tesina sul bodybuilding dalla nascita a oggi ma collegamenti italiano storia????
1
21 nov 2011

very9180
voorei un argoemnto sorprendente per la tesina di maturità.. frequento il turistico
1
20 nov 2011

miriam93
Ciao a tutti, sono nuova...spero che possiate aiutarmi! =) vorrei fare per l'esame di maturità una tesina sul ...
1
19 nov 2011