Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

vorrei fare una tesina originale x il mio esamedi maturità..magari che coinvolga il baseball che è la mia pass ...

ciao a tutti vorrei trovare degli spunti per la mia tesina della maturità.
l'argomento è "la favola" e vorrei ...

potrei avere anche io una copia del documento? :) vorrei dargli uno sguardo per la tesina avente la stessa tem ...

dove posso trovare le soluzioni della maturità del 2001???? mi serve il riassunto del testo di attualità dell ...

chi mi aiuta a trovare gli argomenti della tesina?
Allora io faccio istituto professionale servizi sociali ,t ...

help .....come fare una tesian per dirigenti di comunità??? vorrei farla sulla 1 guerra mondiale che raggruppi ...

ciao! stavo pensando alla tesina per la maturità, io vorrei portare l'estetismo, ma tra gli artisti citati ci ...

vorrei fare la tesina su coco chanel..però ho dei problemi a collegarla con economia aziendale e scienze delle ...

Quest'anno ho la Maturità, volevo chiedere un vostro parere: secondo voi, è giusto cominciare già a pensare al ...

ciao!!!! frequento un corso turistico e non so che tesina portare...volevo qualche cosa di origibale e moderno ...

salve dovrei fare una tesina per la maturità sul tema delle divinità graca,ditemi se vi piace l'idea:
introd ...

ciao a tutti! sono in crisi con la tesina :mannagg ...ho scelto come argomento la violenza psicologica in gen ...

qual cuno mi aiuta a trovare una tesina sul caffe? con piu materie possibili collegate? x favore

aiuto tesina per istituto tecnico commerciale ragioneria! possibili colegamenti partendo da baseball e 2° guer ...

Buongiorno,
Frequento un istituto tecnico industriale statale per la meccanica e quest ' anno , se tutto va b ...

Ciao! So che è ancora presto, ma sto già iniziando a pensare alla tesina... E ho le idee confusissime! Ero par ...

help...vorrei far la tesina sul bodybuilding dalla nascita a oggi ma collegamenti italiano storia????

voorei un argoemnto sorprendente per la tesina di maturità.. frequento il turistico

Ciao a tutti, sono nuova...spero che possiate aiutarmi! =)
vorrei fare per l'esame di maturità una tesina sul ...