Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

deborux_93
ciao,come si fa a scaricare una tesina?grazie
2
4 gen 2012

ilparadisodellostudente
mi servono dei collegamenti con questo argomento che porterò alla maturità le materie sono: - italiano, storia ...
1
4 gen 2012

cristina093
ciao a tutti..frequento la 5 superiore in un istituto tecnico commerciale(ragioneria,igea) avrei bisogno di ai ...
5
3 gen 2012

Tattina1993
Ciao a tutti, frequento l'ultimo anno di liceo classico, sto facendo la tesina sulla maschera intesa sia come ...
2
31 dic 2011

JohnJohn
Ragazzi mi serve una tesina che segue queste traccie: 1-definizione di carne 2-tipi di tessuti 3-classifica ...
4
18 dic 2011

alessiam
Credo di aver deciso che argomento trattare per la mia tesina .. : la donna. dovrei collegarla a psicologia, ...
1
4 gen 2012

alessiam
Credo di aver deciso che argomento trattare per la mia tesina .. : la donna. dovrei collegarla a psicologia, ...
1
4 gen 2012

killian
aiuto tesina maturità ! qualche idea sui collegamenti per la tesina sui vampiri????
6
2 gen 2012

Niusk
Salve sono nuova sul forum, volevo delle idee per una tesina di maturità artistica...non ho alcuna idea.Non so ...
15
7 gen 2009

nihal93
ciao a ttt!a giugno saro anke io una maturanda e ho gia gli argomenti pronti ma nn so se sono possibili i coll ...
4
4 gen 2012

diddl91
Salve, quest'anno ho gli esami. Ho deciso di portare di italiano Giovanni Pascoli con la poetica del Fanciulli ...
1
4 gen 2012

Lili_11love
Per la mia tesina di maturità voglio portare l'amore che porta alla follia. Il mio problema che ho qualche d ...
2
2 gen 2012

walkingonsunshine
ciao, frequento l' istituto tecnico di ragioneria. Nella mia tesina vorrei trattare del commercio equo e solid ...
5
1 dic 2011

ambraFaber92
ragazzi! sto facendo la tesina per la maturità su Fabrizio De Andrè e sono già a buon punto...il mio lavoro è ...
1
27 dic 2011

dodo_kk
ciao sono dodo, sentite io ho un problema, faccio terza alberghiero settore cucina e quest'anno ho l'esame e d ...
1
27 dic 2011

lebon
Salve a tutti Ragazzi. Vengo subito al dunque. A Aarzo ho da fare la Simulazione per il colloquio orale. Non h ...
1
28 dic 2011

baby ;)
ciao ragazzi non so se è qui che devo scrivere ma ancora sono inesperta.. volevo chiedervi se qualcuno può aiu ...
4
27 dic 2011

_roberto1995_
io sono al terzo anno di superiori, stò facendo la scuola alberghiera e a fine anno devo portare agli esami un ...
2
22 dic 2011

miriam1961
La pubblicità. Da demone della persuasione occulta a forma artistica del nostro tempo. Analizza con il corredo ...
1
29 dic 2011

francesca123456
vorrei qualche suggerimento su argomenti non banali o comuni per la mia tesina per la maturità. grazie mille : ...
1
29 dic 2011