Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

mi servono dei collegamenti con questo argomento che porterò alla maturità le materie sono: - italiano, storia ...

ciao a tutti..frequento la 5 superiore in un istituto tecnico commerciale(ragioneria,igea) avrei bisogno di ai ...

Ciao a tutti, frequento l'ultimo anno di liceo classico, sto facendo la tesina sulla maschera intesa sia come ...

Ragazzi mi serve una tesina che segue queste traccie:
1-definizione di carne
2-tipi di tessuti
3-classifica ...

Credo di aver deciso che argomento trattare per la mia tesina .. : la donna.
dovrei collegarla a psicologia, ...

Credo di aver deciso che argomento trattare per la mia tesina .. : la donna.
dovrei collegarla a psicologia, ...

aiuto tesina maturità ! qualche idea sui collegamenti per la tesina sui vampiri????

Salve sono nuova sul forum, volevo delle idee per una tesina di maturità artistica...non ho alcuna idea.Non so ...

ciao a ttt!a giugno saro anke io una maturanda e ho gia gli argomenti pronti ma nn so se sono possibili i coll ...

Salve, quest'anno ho gli esami. Ho deciso di portare di italiano Giovanni Pascoli con la poetica del Fanciulli ...

Per la mia tesina di maturità voglio portare l'amore che porta alla follia.
Il mio problema che ho qualche d ...

ciao, frequento l' istituto tecnico di ragioneria. Nella mia tesina vorrei trattare del commercio equo e solid ...

ragazzi! sto facendo la tesina per la maturità su Fabrizio De Andrè e sono già a buon punto...il mio lavoro è ...

ciao sono dodo, sentite io ho un problema, faccio terza alberghiero settore cucina e quest'anno ho l'esame e d ...

Salve a tutti Ragazzi. Vengo subito al dunque. A Aarzo ho da fare la Simulazione per il colloquio orale. Non h ...

io sono al terzo anno di superiori, stò facendo la scuola alberghiera e a fine anno devo portare agli esami un ...

La pubblicità. Da demone della persuasione occulta a forma artistica del nostro tempo. Analizza con il corredo ...

vorrei qualche suggerimento su argomenti non banali o comuni per la mia tesina per la maturità. grazie mille : ...