Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

grazycc
Ciao, frequento un istituto professionale chimico-biologico e quest'anno dovrò affrontare la maturità. Premett ...
4
10 gen 2012

martymangiarotti
mi servirebbe una mano per la tesina di maturità, sono ancora indecisa sull'argomento ma non mi dispiacerebbe ...
4
5 gen 2012

augustocesare
ciao faccio il liceo classico e avevo necessariamente bisogno di un consiglio per il percorso!! Il mio argomen ...
9
15 giu 2009

martom
chi mi puo aiutare a fare un tema sulla primavera araba?come iniziarlo cosa di cosa parlare della politica del ...
2
11 gen 2012

eab29
ciao ragazzi! devo preparare a tesina, e pensavo di farla sulla doppia personalità solo che non ho tutti i col ...
1
10 gen 2012

suzeele
salve! dovrei fare una tesina per la maturità sul tema delle divinità grache,collegando un carattere psicolog ...
4
23 dic 2011

gpbarba
dipendenza videogame come può essere collegato alle varie materie ist. tecn. sociale? Grazie
1
12 gen 2012

Primasso
La mia tesina sarà incentrata su un sito di vendite tipo ebay a cui sto lavorando... Ovviamente la materia chi ...
1
13 gen 2012

cantoila
Vorrei partire con il video del discorso di Charlie Chaplin del famoso film "Il grande Dittatore" e da li coll ...
2
13 gen 2012

iria
ciao frequento il liceo classico e tra poco dovrò affrontare l'esame di maturità. avrei pensato di fare la tes ...
4
6 mag 2010

alessietta19921
mi aiutate con la tesina? ragazzi non so proprio dove mettermi le mani io frequento una scuola professionale s ...
1
15 gen 2012

claudia5
Devo fare una tesina per la scuola di estetica...idee o collegamenti???
4
10 gen 2012

iaco91
ragazzi aiuto dovrei iniare a fare la tesina ma non so cosa mettere aiuto !!!
1
12 gen 2012

danidag
Frequento un istituto turistico e vorrei portare nella mia tesina come argomento La donna.. come posso collega ...
1
12 gen 2012

bertolet_93
Ciao.. io per gli esami di quest'anno avredi deciso di fare una tesina sul linguaggio e vorrei strutturarla in ...
1
13 gen 2012

Sabs
qualcuno mi aiuta?! mi sarebbe piaciuto farla anche in presentazione power point! =) grazie!
1
6 gen 2012

lella-93
ciao mi servirebbe aiuto su un possibile percorso da portare agli esami. consigli?
1
6 gen 2012

Alecile92
Ciao! volevo chiedere un aiuto... eventuali collegamenti per una tesina sul fantasy adatti all'indirizzo Diri ...
2
7 gen 2012

aly1993
Ciao ragazzi, frequento l'ultimo anno di liceo linguistico e sto cercando un argomento per la tesina! Ne ho al ...
1
6 gen 2012

Roby9218
Salve a tutti ragazzi! Io studio Tecnico delle industrie elettriche in un Istituto professionale e sono al qui ...
1
8 gen 2012