Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciao, frequento un istituto professionale chimico-biologico e quest'anno dovrò affrontare la maturità. Premett ...

mi servirebbe una mano per la tesina di maturità, sono ancora indecisa sull'argomento ma non mi dispiacerebbe ...

ciao faccio il liceo classico e avevo necessariamente bisogno di un consiglio per il percorso!! Il mio argomen ...

chi mi puo aiutare a fare un tema sulla primavera araba?come iniziarlo cosa di cosa parlare della politica del ...

ciao ragazzi! devo preparare a tesina, e pensavo di farla sulla doppia personalità solo che non ho tutti i col ...

salve!
dovrei fare una tesina per la maturità sul tema delle divinità grache,collegando un carattere psicolog ...

dipendenza videogame come può essere collegato alle varie materie ist. tecn. sociale? Grazie

La mia tesina sarà incentrata su un sito di vendite tipo ebay a cui sto lavorando... Ovviamente la materia chi ...

Vorrei partire con il video del discorso di Charlie Chaplin del famoso film "Il grande Dittatore" e da li coll ...

ciao frequento il liceo classico e tra poco dovrò affrontare l'esame di maturità. avrei pensato di fare la tes ...

mi aiutate con la tesina? ragazzi non so proprio dove mettermi le mani io frequento una scuola professionale s ...

Devo fare una tesina per la scuola di estetica...idee o collegamenti???

ragazzi aiuto dovrei iniare a fare la tesina ma non so cosa mettere aiuto !!!

Frequento un istituto turistico e vorrei portare nella mia tesina come argomento La donna.. come posso collega ...

Ciao.. io per gli esami di quest'anno avredi deciso di fare una tesina sul linguaggio e vorrei strutturarla in ...

qualcuno mi aiuta?! mi sarebbe piaciuto farla anche in presentazione power point! =) grazie!

ciao mi servirebbe aiuto su un possibile percorso da portare agli esami. consigli?

Ciao! volevo chiedere un aiuto...
eventuali collegamenti per una tesina sul fantasy adatti all'indirizzo Diri ...

Ciao ragazzi, frequento l'ultimo anno di liceo linguistico e sto cercando un argomento per la tesina! Ne ho al ...

Salve a tutti ragazzi! Io studio Tecnico delle industrie elettriche in un Istituto professionale e sono al qui ...