Helptesina
ciao, frequento l' istituto tecnico di ragioneria. Nella mia tesina vorrei trattare del commercio equo e solidale che abbiamo trattato in geografia economia ma poi però non so con cosa collegare. idee?
Risposte
dovresti chiedere alla tua prof, se per lei va bene puoi portarlo...
scienze delle finanze stiamo studiando la finanza pubblica e la spesa pubblica poi credo tratteremo le entrate pubbliche bilancio i beni e le imprese i diversi livelli della finanza pubblica.
mentre tedesco ed inglese studiamo i vari tipi di lettere commerciale ( ordine, revoca dell ordine...) condizioni di vendita ( di pagamento e di consegna).
in diritto pensavo anche ad un collegamento con le cooperative. l'unico mio dubbio è che l'abbiamo trattato l'anno scorso. cosa ne pensi?
mentre tedesco ed inglese studiamo i vari tipi di lettere commerciale ( ordine, revoca dell ordine...) condizioni di vendita ( di pagamento e di consegna).
in diritto pensavo anche ad un collegamento con le cooperative. l'unico mio dubbio è che l'abbiamo trattato l'anno scorso. cosa ne pensi?
economia aziendale = qui puoi parlare del commercio in senso stretto immagino
scienze delle finanze = programma?
diritto = le leggi che garantiscono e proteggono questo tipo di commercio
inglese = programma?
tedesco commerciale = programma?
geografia economia = puoi parlare della globalizzazione?
scienze delle finanze = programma?
diritto = le leggi che garantiscono e proteggono questo tipo di commercio
inglese = programma?
tedesco commerciale = programma?
geografia economia = puoi parlare della globalizzazione?
economia aziendale, scienze delle finanze , diritto , inglese e tedesco commerciale , geografia economia
Scrivi l'elenco delle tue materie, così insieme scegliamo i collegamenti...