Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ragazzi dovrei preparare il percorso per l'esame di maturità... ho gà qualche idea in mente ma di preciso qual ...

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un favore io faccio ragioneria e quindi mi serve un consiglio sulla tesina a st ...

Ciao Ragazzi!
Vorrei un aiuto per la mia tesina.
Sono al quinto anno del Liceo delle Scienze Sociali e come ...

scusate non so se è questo il forum giusto a cui porre le mie domande quindi se sbaglio siate clementi :) cmq ...

Frequento ragioneria..la mia tesina è collegata così: economia evasione fiscale; diritto la blackout list; fra ...

Ciao ragazzi chiedo aiuto Tesina Maturita' 2012 chi puo inviarmene una sul recupero edilizio?

tesina sui bambini orfani collegamento con italiano storia cultura inglese psicologia grazie per chi mi vuole ...

Ciaoo a tutti volevo chiedervi una mano :) io avrei intenzione di fare una tesina che parta dalle stelle solo ...

tesina per il liceo artistico indirizzo GRAFICA aiutatami cerco qualche idea che c'entri con la grafica

Vorrei un aiuto per quanto riguarda la tesina. Io avrei in mente di fare qualcosa incentrato sugli anni 60.
L ...

chi sa indicarmi una traccia sulla tesina di maturità sulla 1 guerra mandiale per corso di dirigenti di comun ...

Ciao a tutti,
ho bisogno di collegamenti per fare una tesina sugli Usa. Le materie che mi interessano sono in ...

aiutooo consiglio tesina!
avevo pensato di parlare delle divinità greche collegando a ogni dio e una sua cara ...

Ciao qualcuno a qualche idea su cosa fare come tesina da perito chimico?

ma voi andrete a fare l'esame di maturità?
sono già due anni che non mi presento all'esame benchè vi arrivi c ...

Ciao..io vorrei fare una tesina sulla massoneria ma a parte storia non saprei bene a cosa collegarlo..frequent ...

aiuto ho bisogno di un suggerimento per la tesina!! sono a un istituto tecnico per periti meccanici!!rispondet ...

devo fare per lunedi un tema della tipologia b- redazione di un saggio breve sull'ambito artistico Letterario ...

Aiutooo consiglio per il titolo....?
della mia tesina! avevo pensato di parlare delle divinità greche collega ...

Aiutooo consiglio per il titolo....?
della mia tesina! avevo pensato di parlare delle divinità greche collega ...