Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

plumy
ragazzi dovrei preparare il percorso per l'esame di maturità... ho gà qualche idea in mente ma di preciso qual ...
1
29 dic 2011

LaSarina93
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un favore io faccio ragioneria e quindi mi serve un consiglio sulla tesina a st ...
1
30 dic 2011

lulu1212
Ciao Ragazzi! Vorrei un aiuto per la mia tesina. Sono al quinto anno del Liceo delle Scienze Sociali e come ...
1
30 dic 2011

spaccio
scusate non so se è questo il forum giusto a cui porre le mie domande quindi se sbaglio siate clementi :) cmq ...
2
1 gen 2012

Nenanena5
Frequento ragioneria..la mia tesina è collegata così: economia evasione fiscale; diritto la blackout list; fra ...
1
30 dic 2011

Geometra81
Ciao ragazzi chiedo aiuto Tesina Maturita' 2012 chi puo inviarmene una sul recupero edilizio?
1
31 dic 2011

achiara
tesina sui bambini orfani collegamento con italiano storia cultura inglese psicologia grazie per chi mi vuole ...
1
1 gen 2012

ilaneri
Ciaoo a tutti volevo chiedervi una mano :) io avrei intenzione di fare una tesina che parta dalle stelle solo ...
2
2 gen 2012

spaccio
tesina per il liceo artistico indirizzo GRAFICA aiutatami cerco qualche idea che c'entri con la grafica
1
1 gen 2012

FlowerPower
Vorrei un aiuto per quanto riguarda la tesina. Io avrei in mente di fare qualcosa incentrato sugli anni 60. L ...
1
20 dic 2011

volpaccia
chi sa indicarmi una traccia sulla tesina di maturità sulla 1 guerra mandiale per corso di dirigenti di comun ...
2
20 dic 2011

stelline93
Ciao a tutti, ho bisogno di collegamenti per fare una tesina sugli Usa. Le materie che mi interessano sono in ...
1
11 dic 2011

suzeele
aiutooo consiglio tesina! avevo pensato di parlare delle divinità greche collegando a ogni dio e una sua cara ...
1
15 dic 2011

Johnny93
Ciao qualcuno a qualche idea su cosa fare come tesina da perito chimico?
1
11 dic 2011

troppa paura
ma voi andrete a fare l'esame di maturità? sono già due anni che non mi presento all'esame benchè vi arrivi c ...
3
8 dic 2011

opossumverde
Ciao..io vorrei fare una tesina sulla massoneria ma a parte storia non saprei bene a cosa collegarlo..frequent ...
5
3 dic 2011

locarlido
aiuto ho bisogno di un suggerimento per la tesina!! sono a un istituto tecnico per periti meccanici!!rispondet ...
2
6 dic 2011

annamaria91
devo fare per lunedi un tema della tipologia b- redazione di un saggio breve sull'ambito artistico Letterario ...
2
17 dic 2011

suzeele
Aiutooo consiglio per il titolo....? della mia tesina! avevo pensato di parlare delle divinità greche collega ...
1
15 dic 2011

suzeele
Aiutooo consiglio per il titolo....? della mia tesina! avevo pensato di parlare delle divinità greche collega ...
2
15 dic 2011