Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

julisan
sto cercando un argomento interessante per la mia tesi,per la scuola alberghiera..per favore datemi dei consig ...
4
24 gen 2012

sorayapaladin
pensavo di fare la tesina sulla sigaretta, secondo voi con cosa la posso collegare?
2
25 gen 2012

antonio90digiu
ciao avrei bisogno di un collegamento per la tesina mia di maturita cn tema peter pan ... greco ed fisica e ma ...
2
24 gen 2012

giamma90
VORREI PORTARE UNA TESINA SUI SENTIMENTI DEVO COLLEGARE FILOSOFIA- FRANCESE - SPAGNOLO I SENTIMENTI DA COLL ...
9
8 ott 2010

elisa_92_
ciao ragazzi :) mi servirebbero degli argomenti non banali per la tesina di maturità :) io faccio il dirigente ...
3
24 gen 2012

fede15
nella mia tesina vorrei parlare dell anoressia e bulimia del fatto che ormai la società propone dei modelli ch ...
10
21 gen 2012

miky_93
mi servirebbe uno spunto x la tesina faccio il 5 di un istituto tecnico ragioneria e nn ho la più pallida idea ...
3
24 gen 2012

Nameuser
ciao a tutti! sono un ragazzo che frequenta la quinta ragioneria normale, e come tutti i ragazzi di quinta pur ...
5
23 gen 2012

julisan
mi potete aiutare a colegare questa tesina,il titolo è il viuaggio: storia,italiano,alimentazione,inglese,fran ...
1
24 gen 2012

alessamu
ciao ragazzi, secondo voi per una tesina di maturità al nautico la tragedia del concordia è troppo scontata?
9
21 gen 2012

carmenuccia93
dovrei iniziare a pensare alla mia tesina per la maturità.. come punto di partenza vorrei iniziare con il quad ...
3
24 gen 2012

carmenuccia93
vorrei svolgere una tesina per la maturità che abbia come tema le FAVOLE.. vorrei avere un aiuto per un titolo ...
6
25 gen 2012

superpantix1
Ragazzi frequento il 5 informatica... pensavo di realizzare un sito Web sulla Juventus oppure portare una tesi ...
5
20 gen 2012

ales_siu_ccia
ciao..frequnto l'ultimo anno dell'istituo tecnico per il turismo e come tesina vorrei portare "il viaggio" ma ...
3
9 mag 2011

stiv
regga mi servirebbe un aito per iniziare a fare la mi tessina non so proprio da dove cominciare è i coleg ...
2
23 gen 2012

Alessia :)
ciao a tutti :) perchè non riesco ad aprire o scaricare le tesine???
2
23 gen 2012

Charlye753
Ciao a tutti sono Carlo, ho 18 anni e sono di Bologna, spero mi possiate aiutare per la tesina =D
2
29 dic 2011

ilparadisodellostudente
porto il fenomeno del mobbing x la maturità e mi servono dei collegamenti con queste 3 materia: geografia [ank ...
1
21 gen 2012

NenePolpetta
io vorrei fare la tesina sui cartoni mi potreste dare qualche consiglio?? grazie =) avevo pensato di portar ...
3
15 gen 2012