Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

sto cercando un argomento interessante per la mia tesi,per la scuola alberghiera..per favore datemi dei consig ...

ciao a tutti:) per la mia tesina avevo pensato di scegliere il tema "ragione e sentimento" cercando aspetti di ...

pensavo di fare la tesina sulla sigaretta, secondo voi con cosa la posso collegare?

ciao avrei bisogno di un collegamento per la tesina mia di maturita cn tema peter pan ... greco ed fisica e ma ...

VORREI PORTARE UNA TESINA SUI SENTIMENTI DEVO COLLEGARE FILOSOFIA- FRANCESE - SPAGNOLO
I SENTIMENTI DA COLL ...

ciao ragazzi :) mi servirebbero degli argomenti non banali per la tesina di maturità :) io faccio il dirigente ...

nella mia tesina vorrei parlare dell anoressia e bulimia del fatto che ormai la società propone dei modelli ch ...

mi servirebbe uno spunto x la tesina faccio il 5 di un istituto tecnico ragioneria e nn ho la più pallida idea ...

ciao a tutti! sono un ragazzo che frequenta la quinta ragioneria normale, e come tutti i ragazzi di quinta pur ...

mi potete aiutare a colegare questa tesina,il titolo è il viuaggio: storia,italiano,alimentazione,inglese,fran ...

dovrei iniziare a pensare alla mia tesina per la maturità.. come punto di partenza vorrei iniziare con il quad ...

vorrei svolgere una tesina per la maturità che abbia come tema le FAVOLE.. vorrei avere un aiuto per un titolo ...

Ragazzi frequento il 5 informatica... pensavo di realizzare un sito Web sulla Juventus oppure portare una tesi ...

ciao..frequnto l'ultimo anno dell'istituo tecnico per il turismo e come tesina vorrei portare "il viaggio" ma ...

regga mi servirebbe un aito per iniziare a fare la mi tessina
non so proprio da dove cominciare
è i coleg ...

ciao a tutti :) perchè non riesco ad aprire o scaricare le tesine???

Ciao a tutti sono Carlo, ho 18 anni e sono di Bologna, spero mi possiate aiutare per la tesina =D

porto il fenomeno del mobbing x la maturità e mi servono dei collegamenti con queste 3 materia: geografia [ank ...

io vorrei fare la tesina sui cartoni mi potreste dare qualche consiglio?? grazie =)
avevo pensato di portar ...