Tesina sulla mise en place (alberghiero)

enricoaless
Ciao ragazzi,
ho in mente di sviluppare una tesina sull'importanza della mice en place e non ho idee di come fare i collegamenti con le altre materie.
Qualcuno l'ha gia sviluppata in passato oppure ha dei suggerimenti da darmi?

Parliamo di alberghiero orientamento sala.
Grazie in anticipo per l'interessamento.

Aggiunto 1 giorno più tardi:

Ho pensato di collegarla al futurismo ed a tal proposito ho trovato una tesita sul sito "cucina futurista" però è salvata in xml e non capisco con quale programma aprire il file.
Qualcuno sa indicarmi il programma da usare?

Risposte
enricoaless
Significa anche quello però l'orientamento è sala, quindi indica il set di posate, stoviglie, cristalli e biancheria che dovranno essere direttamente funzionali al menu scelto.
Possibili collegamenti,
Italiano: futurismo per via del manifesto della cucina futurista dove venivano abolite le posate;
Storia: il fascismo
Matematica: Boh
Economia: boh
Diritto: boh
Inglese Non so
Alimentazione...
Mi sa che l'abbandono e trovo qualche altra cosa da fare.
Il file in oggetto è la tesina cucina futurista, ho trovato un modo per aprirla, scarico con iphone converto con word e visualizzo con office 2007.
Grazie

Francy1982
PEr mise en place si indica la preparazione del materiale necessario nelle cucine professionali??? Ti chiedo conferma perché di per sé questo argomento non è molto semplice da collegare... inoltre, ti chiederei di inviarmi il link con la tesina che non riesci ad aprire, così controllo che non ci siano problemi...

enricoaless
Le tre materie gia scelte italiano inglese e matematica, poi alimentazione che é la seconda prova e quelle della terza prova.
Sicuramente economia storia e diritto, grazie

Francy1982
Scriveresti l'elenco delle materie della tua scuola?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.