Concordia

alessamu
ciao ragazzi, secondo voi per una tesina di maturità al nautico la tragedia del concordia è troppo scontata?

Risposte
Francy1982
:**

celo8
vabbè sei perdonata:):):)

Francy1982
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

perché, mentre lavoro riesco a seguire pochissimo la chat, ma vi voglio un mondo di bene :blowkiss e presto tornerò (questi giorni ho avuto impegni sovrumani a lavoro, ma ora ho ritmi più a respiro)

celo8
# Francy1982 :
Puoi anche parlare della figura del Capitano paragonata ai grandi capitani della storia, che hanno sempre messo la nave e la salvezza dei passeggeri prima della loro vita!

giusto, puoi portare l'esempio di titanic, e del film che ci mostra il capitano che affonda con la sua stessa nave! o di Nemo, e del... come si chiamava? beh, il sottomarino di ventimila leghe sotto i mari... Nautilius??? forse...

Aggiunto 1 minuto più tardi:

cmq francy com'è che tu gironzoli sul forum e nn entri mai in chat??? noi ci offendiamo :mad :mad

scheeerzo, come potremmo offenderci con te???:D:D:D

Francy1982
Puoi anche parlare della figura del Capitano paragonata ai grandi capitani della storia, che hanno sempre messo la nave e la salvezza dei passeggeri prima della loro vita!

@piccola stella93 chiedi aiuto in un post tutto tuo! :lol

piccola stella93
E'un ottimo argomento, sono interessata.Vorrei sapere i possibili collegamenti tra le materie. (frequento il 5 scientifico)ti ringrazio anticipatamente "piccola stella93"

Miyuki
Se riesci a creare dei collegamenti opportuni e magari citare anche simili tragedie avvenute in passato, l'idea è più che buona! Come cogliere la palla al balzo, insomma ;)

alessamu
che scuola fai, quale indirizzo?

celo8
n secondo me sarebbe buona! solo devi essere in grado di portare qualcosa di interessante, dai diversi punti di vista, e non essere troppo di parte... cioè... poi esprimi anche la tua opinione personale, ma prima devi esporre diverse ipotesi secondo me...
Se hai bisogno d'aiuto con i ollegamenti chiedi pure, ciaooo:hi:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.