Tesina con tema LE FAVOLE!!!

carmenuccia93
vorrei svolgere una tesina per la maturità che abbia come tema le FAVOLE.. vorrei avere un aiuto per un titolo non banale, un modo per poter iniziare e magari i vari collegamenti alle materie..

Risposte
carmenuccia93
di nulla :hi

sophy.
le superstizioni o.o mi hai dato una bellissima idea grazieee

carmenuccia93
anch'io volevo far quest.. avevo pensato a qualcosa che si ricollegasse a ciò magari partendo dalla nascita del cinema horror o le superstizioni..ma dopo ho preso in considerazione le favole..due cose completamente opposte!

sophy.
e di chee :)..comunque no, inizialmente ero convinta di voler portare il paranormale.. ma poi ho pensato che non tutti sono molto aperti per quanto riguarda questo genere di discorsi quindi ho preferito lasciare stare :( ..ora pensavo al mistero..o all'inconscio ,ma speravo di trovare qualcosa di diverso, sono troppo confusa

carmenuccia93
tutte bellissime idee!! GRAZIE TANTE!
Io comunque faccio il liceo scientifico.. tu invece non hai alcuna idea per la tua tesina?

sophy.
ciao, io sono nuova e ho subito visto la tua domanda...anche io quest'anno ho la maturità , liceo classico e stavo pensando a qualche idea originale ma per ora non mi viene nulla in mente, potrebbe aiutarmi qualcuno?? comunque come titolo potresti mettere passeggiando tra la fantasia,o c'era una volta,o e vissero tutti felici e contenti, o quando le favole facevano sognare , bho..potresti anche volendo presentarti con un libro che all'esterno sembra un libro di favole ma all'interno riporti il tuo percorso :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.