Aiuto urgente (77027)
ragazzi ho bisogno di un'aiuto con la mia tesina!
nn so su cosa strutturarla e come collegarla, so solo che in italiano porto Stephen King, qualcuno può aiutarmi a trovare un tema principale ed a collegarlo con: storia, ec aziendale, diritto, scienze finanze, inglese, francese, geografia.
grazie tantissimoo in anticipo!!!
nn so su cosa strutturarla e come collegarla, so solo che in italiano porto Stephen King, qualcuno può aiutarmi a trovare un tema principale ed a collegarlo con: storia, ec aziendale, diritto, scienze finanze, inglese, francese, geografia.
grazie tantissimoo in anticipo!!!
Risposte
...purtroppo non bisogna solo fare un tema che piace, ma anche che sia idoneo al proprio corso di studi...
bhè è impossibile, come collego scienza delle finanze oppure economia aziendale, ne ho letti di libri di king e non mi risulterebbe facile
Aggiunto 4 secondi più tardi:
bhè è impossibile, come collego scienza delle finanze oppure economia aziendale, ne ho letti di libri di king e non mi risulterebbe facile
Aggiunto 4 secondi più tardi:
collegare ogni libro ad una materia? che ne pensi^
si avrei voluto farlo ma non posso collegarlo con niente, è molto difficile ed io ho poca fantasia :(
potresti portare l'horror come tema principale, che ne pensi? O altrimenti il mercato del cinema e quello dei libri...
Aggiunto 25 secondi più tardi:
In alternativa potresti scegliere un libro in particolare di King e usare un tema trattato come argomento principale...
Aggiunto 25 secondi più tardi:
In alternativa potresti scegliere un libro in particolare di King e usare un tema trattato come argomento principale...