Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

MMichela
frequento il corso igea le materie sono: storia geografia inglese matematica diritto scienze delle finan ...
3
18 feb 2012

williiam
salve io vorrei portare come tesina di maturità un sito web (con della grafica significativa) potreste consigl ...
3
15 feb 2012

sofia 93
ragazzi avrei bisogno di alcuni algomenti per fare la mia tesina di maturità..!! faccio l' ITC.. e vorrei unir ...
1
22 feb 2012

Lo_Fake
Ciao a tutti..hooo proprio bisogno del vostro aiuto..nella mia classe sono tutti molto avanti con la tesina in ...
1
23 feb 2012

Otta.91
Salve a tutti! Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti per la mia tesina!! Ho qualche idea ma credo siano banali!! ...
3
22 feb 2012

holle
salve...scusate il disturbo..mi servirebbe un grande aiuto per la mia tesina...perchè domani abbiamo deciso di ...
3
21 feb 2012

AdrianaHW
Ciao a tutti! Come, la maggior parte dei maturandi, sono in crisi per via della tesina. La vorrei intitolare ...
1
21 feb 2012

MollyMoll
Dunque, frequento il 5° Liceo Scientifico, e vorrei portare una tesina su un argomento un po’ insolito: I gi ...
3
19 feb 2012

molemio2027
Salve raga mi servirebbero dei collegamenti per la mia tesina di maturità? La tesina sarà su alice nel paese d ...
3
20 feb 2012

masterform
Ciao mi servirebbe un TITOLO per la mia tesina gli argomenti sono: ITALIANO: NEOREALISMO - CALVINO STORIA ...
6
14 feb 2012

supy_93
frequento l'ultimo anno e ho l'esame di maturità...qualcuno ha delle idee originali da darmi per una tesina le ...
3
8 feb 2012

davidecian
ciao ragazzi! frequento il liceo scientifico e i professori ci hanno esplicitamente chiesto di svolgere un per ...
5
11 feb 2012

paola993
c'è qualcuno ke può aiutarmi cn la tesina di maturità?? vorrei portare il turismo sessuale e il mio istituto è ...
1
17 feb 2012

morgana17
Ho scelto tale tema per non cadere nelle solite tesine monotone. Avevo pensato di collegare ciascuna materia a ...
1
16 feb 2012

Rossygff93
Salve a tutti..sono in serie difficoltà su cosa fare la tesina. Frequento un itis indirizzo chimico, le "solit ...
1
19 feb 2012

ciabi92
Ciao a tutti !!! Sto cercando disperatamente una tesina da fare, ovviamente all'ultimo !!! Stavo pensando ...
1
20 feb 2012

dichi255
cosa collegare per quanto riguarda il turismo in Brasile ? spagnolo inglese tedesco
1
21 feb 2012

rodolf
salve io ho deciso di portare come tesina l'inquinamento solo che nn saprei come legarla a finanza pubblica. l ...
1
21 feb 2012

cosmin 91
tesina scola itis sezione meccanica aiutatemi
1
21 feb 2012

cristinatoty
Salve, Voglio incominciare a fare le tesine x la maturità, ma non so prp da dove incominciare....... L'argome ...
6
7 feb 2012