Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

frequento il corso igea le materie sono:
storia
geografia
inglese
matematica
diritto
scienze delle finan ...

salve io vorrei portare come tesina di maturità un sito web (con della grafica significativa) potreste consigl ...

ragazzi avrei bisogno di alcuni algomenti per fare la mia tesina di maturità..!! faccio l' ITC.. e vorrei unir ...

Ciao a tutti..hooo proprio bisogno del vostro aiuto..nella mia classe sono tutti molto avanti con la tesina in ...

Salve a tutti! Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti per la mia tesina!! Ho qualche idea ma credo siano banali!! ...

salve...scusate il disturbo..mi servirebbe un grande aiuto per la mia tesina...perchè domani abbiamo deciso di ...

Ciao a tutti!
Come, la maggior parte dei maturandi, sono in crisi per via della tesina. La vorrei intitolare ...

Dunque,
frequento il 5° Liceo Scientifico, e vorrei portare una tesina su un argomento un po’ insolito: I gi ...

Salve raga mi servirebbero dei collegamenti per la mia tesina di maturità? La tesina sarà su alice nel paese d ...

Ciao mi servirebbe un TITOLO per la mia tesina gli argomenti sono:
ITALIANO: NEOREALISMO - CALVINO
STORIA ...

frequento l'ultimo anno e ho l'esame di maturità...qualcuno ha delle idee originali da darmi per una tesina le ...

ciao ragazzi! frequento il liceo scientifico e i professori ci hanno esplicitamente chiesto di svolgere un per ...

c'è qualcuno ke può aiutarmi cn la tesina di maturità?? vorrei portare il turismo sessuale e il mio istituto è ...

Ho scelto tale tema per non cadere nelle solite tesine monotone. Avevo pensato di collegare ciascuna materia a ...

Salve a tutti..sono in serie difficoltà su cosa fare la tesina. Frequento un itis indirizzo chimico, le "solit ...

Ciao a tutti !!!
Sto cercando disperatamente una tesina da fare, ovviamente all'ultimo !!!
Stavo pensando ...

cosa collegare per quanto riguarda il turismo in Brasile ?
spagnolo
inglese
tedesco

salve io ho deciso di portare come tesina l'inquinamento solo che nn saprei come legarla a finanza pubblica. l ...

Salve, Voglio incominciare a fare le tesine x la maturità, ma non so prp da dove incominciare.......
L'argome ...