Aiuto... tesina esame maturità! I prof mi danno fretta!
Salve a tutti..sono nel panico totale, i miei prof mi danno fretta, devo scegliera un argomento per la tesina, ne ho pensati tantissimo ma nessuno è piaciuto alla mia prof di italiano! Lei sfortunatamente non è aperte alle mie idee originali e mi ha detto di scegliere altro! avevo pensato ad una tesina sugli animali ma i collegamenti sono troppo forzati, ad una su Harry Potter è una tesina originale avevo i collegamenti in quatto materie ma alla mia prof non è piaciuta la mia idea! Poi avevo pensato alla cioccolata ma altre due ragazze hanno avuto la mia stessa idea! Ora sto pensando a qualcosa sulla reltà e sull'illusione! cosa ne pensate ?
Aggiunto 15 minuti più tardi:
Le materie da trattare sono :
Italiano
Storia
Inglese
Francese
Scienze degli alimenti
Economia Aziendale
Ristorazione
L'algomento che scelgo non deve essere collegato per forza con tutti gli argometi, l'importante è collegarmi con italiano, storia economia e scienze degli alimenti!
Grazie in anticipo a tutti!
Aggiunto 15 minuti più tardi:
Le materie da trattare sono :
Italiano
Storia
Inglese
Francese
Scienze degli alimenti
Economia Aziendale
Ristorazione
L'algomento che scelgo non deve essere collegato per forza con tutti gli argometi, l'importante è collegarmi con italiano, storia economia e scienze degli alimenti!
Grazie in anticipo a tutti!
Risposte
Prego... per così poco...
Italiano: Verga e il verismo
Storia: Età giolittiana, belle epoque
Scienze degli alimenti: le contaminazioni
Ristorazione: La storia della cucina classica
Francese: Parigi
Inglese: non so
Economia: idem
Ciao
Storia: Età giolittiana, belle epoque
Scienze degli alimenti: le contaminazioni
Ristorazione: La storia della cucina classica
Francese: Parigi
Inglese: non so
Economia: idem
Ciao
I programmi dobbiamo ancora finirli, ma in inglese e in francese non facciamo nessun autore, oggi l'abbiamo proprosto alla prof di francese e ha detto che ci porterà qualcosa!
Scienze degli alimenti facciamo tutti i nutrienti, le diete, le contaminazioni, la prof di economia mi ha detto che potrei portare le strategie di marketing, invece gli altri prof non si sono espressi molto!
Ti ringrazio per avermi risposto!
Scienze degli alimenti facciamo tutti i nutrienti, le diete, le contaminazioni, la prof di economia mi ha detto che potrei portare le strategie di marketing, invece gli altri prof non si sono espressi molto!
Ti ringrazio per avermi risposto!
Italiano = Pirandello
Storia = realtà e illusione nelle dittature
Inglese = realtà e illusione in Xmas carrol o in Dorian Gray
Francese = autori?
Scienze degli alimenti = programma?
Economia Aziendale = Programma?
Ristorazione = programma?
Storia = realtà e illusione nelle dittature
Inglese = realtà e illusione in Xmas carrol o in Dorian Gray
Francese = autori?
Scienze degli alimenti = programma?