Aiuto... tesina esame maturità! I prof mi danno fretta!

NicaBlue
Salve a tutti..sono nel panico totale, i miei prof mi danno fretta, devo scegliera un argomento per la tesina, ne ho pensati tantissimo ma nessuno è piaciuto alla mia prof di italiano! Lei sfortunatamente non è aperte alle mie idee originali e mi ha detto di scegliere altro! avevo pensato ad una tesina sugli animali ma i collegamenti sono troppo forzati, ad una su Harry Potter è una tesina originale avevo i collegamenti in quatto materie ma alla mia prof non è piaciuta la mia idea! Poi avevo pensato alla cioccolata ma altre due ragazze hanno avuto la mia stessa idea! Ora sto pensando a qualcosa sulla reltà e sull'illusione! cosa ne pensate ?

Aggiunto 15 minuti più tardi:

Le materie da trattare sono :
Italiano
Storia
Inglese
Francese
Scienze degli alimenti
Economia Aziendale
Ristorazione
L'algomento che scelgo non deve essere collegato per forza con tutti gli argometi, l'importante è collegarmi con italiano, storia economia e scienze degli alimenti!
Grazie in anticipo a tutti!

Risposte
Francy1982
Prego... per così poco...

enricoaless
Italiano: Verga e il verismo
Storia: Età giolittiana, belle epoque
Scienze degli alimenti: le contaminazioni
Ristorazione: La storia della cucina classica
Francese: Parigi
Inglese: non so
Economia: idem
Ciao

NicaBlue
I programmi dobbiamo ancora finirli, ma in inglese e in francese non facciamo nessun autore, oggi l'abbiamo proprosto alla prof di francese e ha detto che ci porterà qualcosa!
Scienze degli alimenti facciamo tutti i nutrienti, le diete, le contaminazioni, la prof di economia mi ha detto che potrei portare le strategie di marketing, invece gli altri prof non si sono espressi molto!
Ti ringrazio per avermi risposto!

Francy1982
Italiano = Pirandello
Storia = realtà e illusione nelle dittature
Inglese = realtà e illusione in Xmas carrol o in Dorian Gray
Francese = autori?
Scienze degli alimenti = programma?
Economia Aziendale = Programma?
Ristorazione = programma?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.