Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ho iniziato la mia tesina di maturità sui moti celesti ; devo parlare di Galileo, Rivoluzione Copernicana ed E ...

Ragazzi ho bisogno di voi... non riesco a scegliere l'argomento della mia tesina!! Avevo in mente di trattare ...

Salve! Sto iniziando a pensare agli argomenti per la mia tesina su Parigi.. potreste dirmi se quelli che ho sc ...

Ciao a tutti,volevo sapere come si svolgono gli esami preliminari per dirigenti di comunità sia scritti che or ...

ciao a tutti sono anna....quest'anno dovrei affrontare l'esame di maturità ma mi serve un aiuto su alcuni argo ...

non ho la più pallida idea di cosa portare alla maturità e avrei bisogno di qualche consiglio. faccio l'alberg ...

Aiutatemi sono disperata! Ho bisogno di qualche spunto sulla mia tesina, frequento un itis chimico e le materi ...

Salve ragazzi.. Mi servirebbe un aiuto con la tesina.. Non ho idee.. Sono in crisi e non so come fare. Frequen ...

percorso per commerciale cosa fare?? avrei pensato sul futuro ma non saprei .. mi aiutate per favore??

salve a tutti, frequento il liceo scintifico e per la mia tesina volevo partire da psicologia,di fatti sto leg ...

argomenti da collegare con l'adolescenza: un problema in crescita. Le materia sono diritto legislativo, cultur ...

Buona sera... Vi prego ho bisogno di aiuto! non so come collegare il mio argomento di tesina... vorrei fare LA ...

mi aiutate per scegliere un argomento della tesina vado al commerciale plese

Salve a tutti,frequento un istituto tecnico per il turismo...quest'anno ho l'esame di maturità ma ancora non h ...

Ciao a tutti, ho un problema.
la mia tesina tratterà dell'argomento IL PIACERE
ma non so proprio come impost ...

frequento l'odontotecnico k ne dite del dolore cm tema x la tesina?!?

vorrei un aiuto per fare la tesina dell'esame di maturità indirizzo eletronica e telecomunicazioni grazie

ragazzi vi chiedo un aiuto per fare la tesina di sistemi

mi potete dire l intervento del narratore nei promessi sposi alla fine del capitolo 24 che funzione ha ??