Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

salve a tutti sono nuova del forum avrei bisogno urgentemente del vostro aiuto.Quest'anno sono d'esami di matu ...

Salve ragazzi,ho problemi sulla tesina qualcuno può aiutarmi?ps: frequento l'istituto professionale nel corso ...

ciao ragazzi, avrei bisogno di una tesina o almeno di un'idea per fare una tesina di matura x un istituto tec ...

vorrei qualche possibile argomento per un perito meccanico da cui far partire la mia tesina ..????? graziee

sto facendo la tesina sulla donna per la maturita al liceo artistico..a italiano ho pensato di portare sibilla ...

Ciao Ragazzi...quest'anno ho la maturità e mi servirebbe un aiuto per la parola chiave delle materie Ristorazi ...

mi servirebbe il vostro aiuto. vorrei fare una tesina sul teatro e sul musical e avrei pensato d collegare d i ...

frequanto l'ultimo anno di un istituto turistico, sono in ritardissimo con la tesina, vorrei fare qualcosa sul ...

tesina per istituto turistico vi prego mi serve un'ideaaa :(
ke argomento potrei portare? se portassi la figu ...

ciao a tutti...volevo chiedervi un favore...mi potete dare una mano con la tesina???non so cosa portare,volevo ...

La mia tesina è sulla povertà, come posso colegarla con la matematica?

Salve vorrei impostare la mia tesina sul cineturismo, potreste auitarmi con i collegamenti??? le materie sono ...

salve a tutti.... sto preparando la tesina per l esame di maturità però non riesco a trovare molti collegament ...

informazioni sulla tesina x esame di maturita indizzo ARTE BIANCA grazie a tutti

Avevo intenzione di fare la tesina sull'interpretazione di freud; avevo intenzione di impostarla sottoforma di ...

quest'anno mi tocca fare l'esame di maturità..frequento l'indirizzo tecnico delle gestione aziendale.vorrei ch ...

Ho deciso di fare una tesina sull'esoterismo per gli esami di maturità.Frequento il liceo scientifico.Per stor ...

RAGAZZI HO BISOGNO DI AIUTO, IO FACCIO CUCINA, VORREI FARE UNA TESINA SUL CINEMA O SUI REALITY SHOW, OPPURE SU ...