Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Mulan013
Salve Ragazzi, sono alle prese con la tesina sul "potere della manipolazione sulle masse". Frequento la Ra ...
1
2 apr 2012

RedRocket
Ciao! frequento il liceo linguistico e mi piacerebbe fare una tesina sul viaggio come scoperta di sè/come mani ...
7
28 nov 2011

Lori90
il fascismo schema
4
1 lug 2010

messigno
ciao..mi servirebbe una tesina gia svolta di un itis sezione elettrotecnica
2
31 mar 2012

fedech93
Vorrei un aiuto sulla tesina. Faccio l'alberghiero e volevo portare ad alimentazione la dieta e a inglese port ...
1
2 apr 2012

marsalino
ragazzi il tema della mia tesina è: la natura trionfa...l'uomo soccombe i collegamenti sono: Italiano ...
5
28 mar 2012

nastya91
ragazzi devo fare la tesina di maturità.....frequento il liceo "tecnico dei servizi sociali". Il nome lo trova ...
2
2 apr 2012

Flo93
Salve a tutti ragazzi.. Ormai siamo vicini agli esami di maturità ed io sto in totale CRISI per la scrittura d ...
4
24 mar 2012

schoolgal
salve a tutti...mi servirebbe una mano a fare la tesina...per favore l'dea c'e l'ho è come collegarlo che mi m ...
1
2 apr 2012

valentinabenoni93
ciao io dovrei preparare una tesina per la maturità di quest'anno e non sò che argomento interessante fare mi ...
1
2 apr 2012

kobebest
Buonasera ragazzi. Stavo scrivendo la tesina quando mi sono venuti un po' di dubbi. Io la stavo progettando ...
1
1 apr 2012

Melissa111
Salve Gente! Ho moltissimi problemi con la tesina.. Faccio l'istituto alberghiero (Sala-Bar) e volevo portare ...
1
29 mar 2012

HazzardBro
Ragazzi mi servono dei consigli sulla tesina che sto svolgendo... frequento un istituto tecnico commerciale! ( ...
1
29 mar 2012

antopa93
Buonasera a tutti =) Quest'anno c'è il fatidico esame e vorrei portare come tesina una contrapposizione della ...
1
29 mar 2012

bittelli
salve a tutti vi dovrei chiedere un favore grande frequento l'industriale panella di reggio calabria indirizzo ...
9
19 mar 2012

Vale_vale_92
ciao a tutti, devo fare una mappa concettuale per la maturità. le materie sono alimentazione con i disturbi d ...
1
28 mar 2012

fede15
Ciao tutti avrei bisogno di una mano... come tesina vorrei portare il peso dell'apparenza solo che non ho per ...
7
13 mar 2012

Federiiica
Frequento l'istituto tecnico per il turismo di Rimini, chi avrebbe delle idee per collegamenti alla mia tesina ...
5
16 mar 2012

Samatarou
Salve oggi ho iniziato a pensare seriamente alla tesine e sto capendo di essere davvero nel pallone, potreste ...
9
15 mar 2012