Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Salve Ragazzi,
sono alle prese con la tesina sul "potere della manipolazione sulle masse".
Frequento la Ra ...

Ciao! frequento il liceo linguistico e mi piacerebbe fare una tesina sul viaggio come scoperta di sè/come mani ...

ciao..mi servirebbe una tesina gia svolta di un itis sezione elettrotecnica

Vorrei un aiuto sulla tesina. Faccio l'alberghiero e volevo portare ad alimentazione la dieta e a inglese port ...

ragazzi il tema della mia tesina è:
la natura trionfa...l'uomo soccombe
i collegamenti sono:
Italiano ...

ragazzi devo fare la tesina di maturità.....frequento il liceo "tecnico dei servizi sociali". Il nome lo trova ...

Salve a tutti ragazzi.. Ormai siamo vicini agli esami di maturità ed io sto in totale CRISI per la scrittura d ...

salve a tutti...mi servirebbe una mano a fare la tesina...per favore l'dea c'e l'ho è come collegarlo che mi m ...

ciao io dovrei preparare una tesina per la maturità di quest'anno e non sò che argomento interessante fare mi ...

Buonasera ragazzi.
Stavo scrivendo la tesina quando mi sono venuti un po' di dubbi.
Io la stavo progettando ...

Salve Gente!
Ho moltissimi problemi con la tesina.. Faccio l'istituto alberghiero (Sala-Bar) e volevo portare ...

Ragazzi mi servono dei consigli sulla tesina che sto svolgendo... frequento un istituto tecnico commerciale! ( ...

Buonasera a tutti =) Quest'anno c'è il fatidico esame e vorrei portare come tesina una contrapposizione della ...

salve a tutti vi dovrei chiedere un favore grande frequento l'industriale panella di reggio calabria indirizzo ...

Come posso andare avanti di italiano, diritto ed economia? Per favore aiutatemi!! Grazie

ciao a tutti, devo fare una mappa concettuale per la maturità. le materie sono alimentazione con i disturbi d ...

Ciao tutti avrei bisogno di una mano... come tesina vorrei portare il peso dell'apparenza solo che non ho per ...

Frequento l'istituto tecnico per il turismo di Rimini, chi avrebbe delle idee per collegamenti alla mia tesina ...

Salve oggi ho iniziato a pensare seriamente alla tesine e sto capendo di essere davvero nel pallone, potreste ...