Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

thegaame93
tesina per esame di maturità itc avevo intenzione di fare un parallelo tra la crisi del '29 e quella recentis ...
2
6 apr 2012

Verdone
Salve a tutti,quest'anno ho la maturità e volevo portare come tesina "GLI ANNI 60" Qualcuno mi può dare deg ...
2
8 apr 2011

heartincage
Ciao a tutti...e sn nella M***A piu' totale....devo consegnare la tesina entro lunedi alle 12.00 .... nn rie ...
1
27 giu 2009

Stemanu
Sto preparando la tesina per la maturità ho già gli argomenti ma non riesco a collegarli in un unico discorso! ...
1
12 apr 2012

saby90
CIAOOO SONO DELL'ISTITUO PROFESSIONALE AZIENDALE DEVO FARE LA TESINA QUESTO VORREI PORTARE"Storia: Seconda Gue ...
6
31 mar 2012

MrsSmith
Ciao a tutti!! Sono nuova nel forum qndi non so bene ancora come funziona, cmq sono in crisi x la decisione ...
2
10 apr 2012

paloppa
come da titolo volevo una mano sulla tesina...non voglio scegliere quelle gia fatte perchè la figura che farai ...
4
6 apr 2012

MARTINA90
Sto preparando una tesina sul nucleare potreste darmi qlc consiglio. La scaletta che mi ero Fissata e' la se ...
5
7 apr 2012

lkira
salve a tutti. devo affrontare gli esami di maturità e come argomento per la mia tesina faccio la comunicazion ...
2
10 apr 2012

cornyfly
qualcuno ha idea se esiste una legge o simile che ti permette di ottenere la possibilità di passare per primo ...
0
11 apr 2012

michelangelo93
Salve...sono in cerca di una mappa concettuale per geometra.Le materie sono : Topografia,Estimo,Costruzioni,Te ...
1
10 apr 2012

Kykka
Aiuto, mi dite con che materia posso collegare Giuseppe Ungaretti per la mia tesina di maturità???
3
14 apr 2010

Grazy!
Ciao :) avrei bisogno di un aiuto..quest anno ho esami di maturità e vorrei fare una tesina molto interessante ...
1
10 apr 2012

pippopanzo
tesina sul regime totalitario in italia
2
11 apr 2012

vale.marco
ciao a tutti, vorrei iniziare adesso la mia tesina per gli esami di maturità... dell'istituto alberghiero, le ...
5
6 apr 2012

Cancrina
Aiutoo!! Tesina sulle Paralimpiadi??? Che argomenti posso svolgere nelle seguenti materie? -Italiano -Stori ...
2
8 feb 2012

MarcoBollo
Vorrei una vostra opinione riguardo alla tesi che voglio portare alla maturità di quest'anno: il sogno, appunt ...
1
10 apr 2012

Lorena10
Ragioneria... Consigli su cosa portare all'esame? Sono in crisi e mancano solo 2 mesi...
1
11 apr 2012

Celiane93
salve a tutti!! ho urgente bisogno di terminare i collegamenti per la mia tesina d'esame!! ho deciso di porta ...
3
3 apr 2012

Lo_Fake
Vorrei fare la tesina della maturità incentrandola sulla realtà e apparenza..come collegamenti avevo pensato d ...
3
4 apr 2012