Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

tesina per esame di maturità itc
avevo intenzione di fare un parallelo tra la crisi del '29 e quella recentis ...

Salve a tutti,quest'anno ho la maturità e volevo portare come tesina "GLI ANNI 60"
Qualcuno mi può dare deg ...

Ciao a tutti...e sn nella M***A piu' totale....devo consegnare la tesina entro lunedi alle 12.00 .... nn rie ...

Sto preparando la tesina per la maturità ho già gli argomenti ma non riesco a collegarli in un unico discorso! ...

CIAOOO SONO DELL'ISTITUO PROFESSIONALE AZIENDALE DEVO FARE LA TESINA QUESTO VORREI PORTARE"Storia: Seconda Gue ...

Ciao a tutti!!
Sono nuova nel forum qndi non so bene ancora come funziona, cmq sono in crisi x la decisione ...

come da titolo volevo una mano sulla tesina...non voglio scegliere quelle gia fatte perchè la figura che farai ...

Sto preparando una tesina sul nucleare potreste darmi qlc consiglio.
La scaletta che mi ero Fissata e' la se ...

salve a tutti. devo affrontare gli esami di maturità e come argomento per la mia tesina faccio la comunicazion ...

qualcuno ha idea se esiste una legge o simile che ti permette di ottenere la possibilità di passare per primo ...

Salve...sono in cerca di una mappa concettuale per geometra.Le materie sono : Topografia,Estimo,Costruzioni,Te ...

Aiuto, mi dite con che materia posso collegare Giuseppe Ungaretti per la mia tesina di maturità???

Ciao :) avrei bisogno di un aiuto..quest anno ho esami di maturità e vorrei fare una tesina molto interessante ...

ciao a tutti,
vorrei iniziare adesso la mia tesina per gli esami di maturità... dell'istituto alberghiero, le ...

Aiutoo!! Tesina sulle Paralimpiadi???
Che argomenti posso svolgere nelle seguenti materie?
-Italiano
-Stori ...

Vorrei una vostra opinione riguardo alla tesi che voglio portare alla maturità di quest'anno: il sogno, appunt ...

Ragioneria... Consigli su cosa portare all'esame? Sono in crisi e mancano solo 2 mesi...

salve a tutti!! ho urgente bisogno di terminare i collegamenti per la mia tesina d'esame!!
ho deciso di porta ...

Vorrei fare la tesina della maturità incentrandola sulla realtà e apparenza..come collegamenti avevo pensato d ...