Tesina esami di stato (79909)
salve a tutti avrei bisogno una tesina vorrei parlare di ungaretti e del periodo della guerra visto che lui è stato in guerra dovrei collegare materie come:italiano storia inglese analisi chimiche,tecnologie chimiche industriali,chimica organica,chimica fisica oppure me la fate a gusto vostro se nn va bene così se nn è chiaro baste che chiedete xdxdxd
Risposte
no nn mi permetterei mai volevo solo sapere se era quello che mi avevi chiesto, mi scuso se ti sei offesa.ho detto dimmi se è quello che volevi che nn avevo capito senza che perdi tempo tu ma nn era un offesa
Perdiamo tempo? stai perdendo tempo? cerchiamo di essere più cortesi nel Forum, specie con chi aiuta, l'aiuto in questo Forum è disinteressato...
beh tante cose cromatorgafia fermentazione estrazione ecc ma nn so se bisogna tener econto di queste cose ma fatela a gusto vostronn vi preoccupate poi la vedo xd.mi hai risposto pensavo te ne fossi dimenticata grazie di esistere
Aggiunto 5 giorni più tardi:
nn era quello scritto sopra che volevi sapere,se nn chiedimelo.così nn perdiamo tempoxd
Aggiunto 5 giorni più tardi:
nn era quello scritto sopra che volevi sapere,se nn chiedimelo.così nn perdiamo tempoxd
che programma fai nelle materie di indirizzo...