Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

kkbb
qualcuno mi puo aiutare a cercare il seguente argomento: dunque, devo fare la tesina sull'Indipendenza dell'I ...
3
7 apr 2012

Sam93pa
Aiutatemiiii. Per gli esami vorrei portare la crisii del 29 e dei nostri giorni. Di italiano quale autore potr ...
2
11 apr 2012

Littlefox93
se si come vi sono sembrate??? io ho gia fatto la simulazione della prima e terza prova e devo fare quella de ...
6
17 apr 2012

vero_92*
mi servirebbe una tesina sui diritti dei lavoratori per diritto grazie :P
5
16 apr 2012

chiaramarinelli93
salve a tutti...sto preparando la mia tesina e ho scelto come tema di riferimento la seduzione...però dovrei f ...
1
18 apr 2012

eleclye
Salve! scrivo qui per la prima volta, spero di non sbagliare... mi chiamo Eleonora e a giugno sosterrò la ma ...
3
7 apr 2012

Dennisshehi
Devo fare la maturita questa anno!! Ma nn so con ke materia iniziare, o meglio l'argomanto!?? chi ha qualke i ...
1
17 apr 2012

kathia
vorrei fare una tesina orgiginale sull'amore ,o la donna, o l'apparire ...però non so proprio da dove comincia ...
1
17 apr 2012

salva tore
SALVE!sono un nuovo componente...vorrei chiedere un aiutino sull'impostazione e i collegamenti interdisciplina ...
3
16 apr 2012

GiaStyles
Ciao a tutti :) Frequento l'Istituto tecnico per il turismo e vorrei fare la tesina sull'Africa, ma non ho id ...
5
10 apr 2012

veronica.93
aiuto x la tesina... vorrei fare la tesina intitolarla " I VECCHI E I GIOVANI" poichè è un opera di Pirandello ...
3
16 apr 2012

holle
salve ragazzi...vi scrivo perchè mi servirebbe un grosso aiuto!!! quest'anno ho la maturità e non so proprio s ...
2
6 gen 2012

Billiestar
Ciao a tutti. Sto elaborando una tesina su Marilyn Monroe. Avete idee sul percorso riguardo alle materie di Le ...
1
16 apr 2012

stefano_ug
Salve a tutti, lo so è un pò presto ma non vorrei arrivare con l'acqua alla gola per questa benedetta tesina ...
22
28 dic 2008

ale_morris
Per prima cosa , un doveroso saluto a tutti. Mi presento, sono Alessio, uno studente 18enne che vive a Catanz ...
3
14 apr 2012

amicadisempre
vorrei sapere come si può collegare il tema della metamorfosi all'immagine diCoco Chanel. Grazie
1
17 apr 2012

donatellaPZ
allora io vorrei portare le banke in economia ma poi in geografia, matematica,storia,italiano,inglese,francese ...
3
16 apr 2012

chiarabiba
avete qualche idea x la tesina della maturità? grazie :)
1
17 apr 2012

Duke10
Ciao raga mi serve un'aiuto per la tesina. Ormai abbiamo passato metà aprile e nn so ancora cosa portare all'e ...
1
17 apr 2012

Peppe04
Ciao a tutti.... Devo preparare la tesina/percorso per l'esame dii maturità, ma non so proprio cosa sceglie ...
1
17 apr 2012