Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

qualcuno mi puo aiutare a cercare il seguente argomento:
dunque, devo fare la tesina sull'Indipendenza dell'I ...

Aiutatemiiii. Per gli esami vorrei portare la crisii del 29 e dei nostri giorni. Di italiano quale autore potr ...

se si come vi sono sembrate???
io ho gia fatto la simulazione della prima e terza prova e devo fare quella de ...

mi servirebbe una tesina sui diritti dei lavoratori per diritto grazie :P

salve a tutti...sto preparando la mia tesina e ho scelto come tema di riferimento la seduzione...però dovrei f ...

Salve!
scrivo qui per la prima volta, spero di non sbagliare...
mi chiamo Eleonora e a giugno sosterrò la ma ...

Devo fare la maturita questa anno!! Ma nn so con ke materia iniziare, o meglio l'argomanto!?? chi ha qualke i ...

vorrei fare una tesina orgiginale sull'amore ,o la donna, o l'apparire ...però non so proprio da dove comincia ...

SALVE!sono un nuovo componente...vorrei chiedere un aiutino sull'impostazione e i collegamenti interdisciplina ...

Ciao a tutti :) Frequento l'Istituto tecnico per il turismo e vorrei fare la tesina sull'Africa, ma non ho id ...

aiuto x la tesina... vorrei fare la tesina intitolarla " I VECCHI E I GIOVANI" poichè è un opera di Pirandello ...

salve ragazzi...vi scrivo perchè mi servirebbe un grosso aiuto!!! quest'anno ho la maturità e non so proprio s ...

Ciao a tutti. Sto elaborando una tesina su Marilyn Monroe. Avete idee sul percorso riguardo alle materie di Le ...

Salve a tutti,
lo so è un pò presto ma non vorrei arrivare con l'acqua alla gola per questa benedetta tesina ...

Per prima cosa , un doveroso saluto a tutti.
Mi presento, sono Alessio, uno studente 18enne che vive a Catanz ...

vorrei sapere come si può collegare il tema della metamorfosi all'immagine diCoco Chanel. Grazie

allora io vorrei portare le banke in economia ma poi in geografia, matematica,storia,italiano,inglese,francese ...

avete qualche idea x la tesina della maturità? grazie :)

Ciao raga mi serve un'aiuto per la tesina. Ormai abbiamo passato metà aprile e nn so ancora cosa portare all'e ...

Ciao a tutti....
Devo preparare la tesina/percorso per l'esame dii maturità, ma non so proprio cosa sceglie ...