Tesina Africa istituto tecnico per il turismo
Ciao a tutti :) Frequento l'Istituto tecnico per il turismo e vorrei fare la tesina sull'Africa, ma non ho idea di cosa portare per ogni materia... Le materie sono:
Italiano, storia, tecnica turistica, inglese, francese, tedesco ed arte...
Grazie mille a tutti :)
Italiano, storia, tecnica turistica, inglese, francese, tedesco ed arte...
Grazie mille a tutti :)
Risposte
Tienici aggiornati!
Grazie mille a tutte :) Mi siete state molto d'aiuto :)
:lol
ciao.. anche io frequento l'istituto tecnico per il turismo.. boh.. anche io sono nel pallone.. vorrei fare tante cose ma alla fine nn so su cosa decidermi.. una delle tesine che mi piacevano era quella della povertà.. ovviamente(purtroppo) collegata all'africa.. ti elenco quello che mi è passato a me per la testa..
GEOGRAFIA: africa (scontato)
INGLESE E FRANCESE (devo per forza fare 1 itinerario quindi,) itinerario per l'incentivazione del turismo sostenibile (ti attacchi da geografia) e colleghi delle cità importanti dell'africa.
TECNICA TURISTICA partendo dal collegamento delle città + sviluppate del africa magari inzi a parlare dell'incentivazione del turismo e delle strategie di marketing per pruomuovere il turismo
TECNICHE DELLE COMUNICAZIONE(PSICOLOGIA) pubblicità e marketing
STORIA seconda guerra modniale la campagna d'africa
ITALIANO nn saprei.. qui anche io sono indecisa.. pensavo a pascoli, alla morte.. X agosto.. (morte per causa della povertà..) lo so è forzato ma nn mi viene in mente nulla.. spero di essere stata d'aiuto..
GEOGRAFIA: africa (scontato)
INGLESE E FRANCESE (devo per forza fare 1 itinerario quindi,) itinerario per l'incentivazione del turismo sostenibile (ti attacchi da geografia) e colleghi delle cità importanti dell'africa.
TECNICA TURISTICA partendo dal collegamento delle città + sviluppate del africa magari inzi a parlare dell'incentivazione del turismo e delle strategie di marketing per pruomuovere il turismo
TECNICHE DELLE COMUNICAZIONE(PSICOLOGIA) pubblicità e marketing
STORIA seconda guerra modniale la campagna d'africa
ITALIANO nn saprei.. qui anche io sono indecisa.. pensavo a pascoli, alla morte.. X agosto.. (morte per causa della povertà..) lo so è forzato ma nn mi viene in mente nulla.. spero di essere stata d'aiuto..
Italiano = Ungaretti
storia = Campagna D'Africa della Seconda Guerra Mondiale
tecnica Turistica = Tour Africa
Inglese, francese e tedesco = programma?
arte = matisse
storia = Campagna D'Africa della Seconda Guerra Mondiale
tecnica Turistica = Tour Africa
Inglese, francese e tedesco = programma?
arte = matisse