Creazione Tesina ITIS specializzazione INFORMATICA

ale_morris
Per prima cosa , un doveroso saluto a tutti.
Mi presento, sono Alessio, uno studente 18enne che vive a Catanzaro , in Calabria.

Sono all ultimo anno di questo fantastico percorso che è stata la scuola... e vorrei chiudere in grande...

Chiedo in primis scusa se , consultando le varie tesine , non sono riuscito a trovare quello che fa per me..

La verità è... che vorrei creare qualcosa di estremamente originale , ben fatta, che stupisca la commissione...

Sono sicuro che con il vostro aiuto , e con un pò di buona volontà , possiamo creare un gran bel progetto, che ovviamente metto a disposizione di tutti coloro che ne volessero "attingerne"

Partiamo da una premessa: non sono molto pratico... quindi preferirei un po di pareri... ricordo , le materie sono:
Informatica
Elettronica
Matematica
Storia
Italiano
Sistemi
Calcolo

Qualche argomento... innovativo?? :lol :lol

Aggiunto 2 giorni più tardi:

up

Risposte
Francy1982
No, ti consiglio ancora di pensare a temi che ti sono piaciuti particolarmente, o a passioni particolari che potresti usare come tema principale... ti consiglio poi di dare un'occhiata qui alle nostre tesine svolte, magari trovi qualcosa di interessante... tesine di SKuola.net

ale_morris
ciao e grazie per avermi risposto :D
Sinceramente no , non ho alcuna preferenza in particolare , mi piacerebbe però stupire la commissione sicuramente con un tesina fatta " per bene" , e magari con qualche argomento .. come dire... nuovo!

chiedo troppo?

Francy1982
Allora hai un tema un argomento o una passione? Da questi possiamo estrapolare un tema per la tua tesina...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.